Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

L'esame non appare nell'area utente.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
Enrico

Enrico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 305 Messaggi:
Ciao! Ho fatto la prova di idoneità per inglese e ho avuto fascia 1... Il tizio mi ha detto che ero passato ma a distanza di un mese non mi è ancora uscito il "pallino verde" sull'area utente. In segreteria mi hanno detto di aspettare. E' normale, quanto tempo ci vuole in media?


"All men are equal, but some are more equal than others."
George Orwell, Animal farm

#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ciao! Ho fatto la prova di idoneità per inglese e ho avuto fascia 1... Il tizio mi ha detto che ero passato ma a distanza di un mese non mi è ancora uscito il "pallino verde" sull'area utente. In segreteria mi hanno detto di aspettare. E' normale, quanto tempo ci vuole in media?


E' normale, è normale, trq.. Aspetta ke finisca la sessione d'esami, arriva settembre e se non te l'hanno ancora convalidato allora torni in segreteria..

Il fatto è ke per avere il pallino verde la camicia dell'esame deve arrivare in segreteria.. Siccome si deve spostare dal centro linguistico di ateneo alla segreteria di ingegneria, il percorso è più lungo del solito!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
a me a distanza di 6 mesi non me lo avevano convalidato, nel caso entro settembre non dovessero convalidartelo, basta anche una email alla segreteria, senza farti la fila lunga..io così ho risolto ;)

#4
Enrico

Enrico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 305 Messaggi:
Grazie ragazzi!
"All men are equal, but some are more equal than others."
George Orwell, Animal farm




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi