Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Atletico IngInf vs ICT TEAM


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#1
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ragazzi ci siamo..... molto probabilmente mercoledì 28 Novembre si giocherà la partita contro tra il III anno di inginf e il team dell'ICT capitanato dall'ing. pelella :D

Vi farò sapere in seguito maggiori informazioni sulla cosa :P


"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#2
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Portate in alto i colori di ing. inf :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#3
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Ecco la lista dei convocati per la partita:

1 Francesco DE Nicola
2 Marco Caggiano
3 Antonio Ciancio (Hamsik)
4 Dario Palumbo
5 Bruno Capone
6 Matteo Pierro
7 Domenico Scala

La partita si terrà presso il campo all'uscita dell'autostrada NOCERA-PAGANI ore 19.00................. mi raccomando venite numerosi prrr
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#4
N.8

N.8

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 262 Messaggi:
Ragazzi c'è stato un equivoco, io nn gioco, viene Francesco Pascale al mio posto!
Immagine inviata

#5
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Ragazzi c'è stato un equivoco, io nn gioco, viene Francesco Pascale al mio posto!

antonio ma vai a tifare??

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#6
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

Ragazzi c'è stato un equivoco, io nn gioco, viene Francesco Pascale al mio posto!


Ok prenderò volentieri il tuo posto in squadra :D .........anche se in ogni caso ci sarei andato x fare il C.T. prrr
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#7
Marco

Marco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Comunicazione ufficiale: LISTA CONVOCATI

1 Francesco De Nicola
2 Domenico Scala
3 Antonio Granito
4 Dario Palumbo
5 Bruno Capone
6 Matteo Pierro
7 Marco Caggiano
in panchina allenatore/giocatore:
8 Francesco Pascale

L'orario definitivo è fissato per le ore 20.00 di Mercoledì 28 Novembre

Il campo è situato all'uscita Pagani-Nocera dell'autostrada A30, nei pressi del Macbeth Scottish Pub.

Appuntamento per tutti è alle 19,15 avanti centro ict o 19,30 al campo.
«I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione»

             Immagine inviata
FIERO DI ESSERE INTERISTA

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
vorrei che il cameraman confermasse la sua presenza...! ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#9
Marco

Marco

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
Ultimissima: in esclusiva abbiamo anche la lista convocati del Team ICT

Iaquinandi
Mastuccino
Teta
Pelella
Durante
Ludovici
Glielmi


L'appena nato Atletico IngInf si presenterà in tenuta bianca per tentare il colpaccio tra le mura amiche del conosolidato Team ICT guidato da capitan Pelella, che per l'occasione giocherà in maglia rossoblu.
L'evento sarà filmato e fotografato per inserirlo nell'archivio delle sfide calcistiche.
Si spera in un consistente afflusso di pubblico per portare in alto il nome della facoltà prrr
«I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione»

             Immagine inviata
FIERO DI ESSERE INTERISTA

#10
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:
Uaa marco mi hai anticipato, volevo inserire io la notizia prrr :D vabbè fa lo stesso.......L'importanete è.........vabbè poi vediamo domani che facciamo......speriamo bene

P.S. mi raccomando onoriamo tutti la maglia ahahahahahahaha
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#11
mando86

mando86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Forza ragazzi!!!!! L'importante non è il risultato, ma che ognuno di voi dia il massimo..... :D [smilie=tifosi24.gif]

P.S:Se non sapete che tattica adottare usate questa


ALLE VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE UN SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO
(JIM MORRISON)

Bentornata

#12
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
EVVIVA IL BIZONA!!!!!
Chi si ferma è perduto.

#13
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
forza inginf!! e per citare francesco pascale... "rompetegli i bublioni!" :D
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#14
pasks`

pasks`

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 541 Messaggi:

forza inginf!! e per citare francesco pascale... "rompetegli i bublioni!" :D


:badmood: :aufsmaul: :bash: FORZA INGINF :D
"Siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto...." James Douglas "Jim" Morrison

#15
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
tra poco inizia la grande partita..... FORZA RAGAZZI!!!! mettetecela tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!

#16
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Ragà ma allora ? Come è andata ?
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#17
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Grande attesa al "Tortora" di Nocera-Pagani. L'Atletico Inginf, al suo primo incontro ufficiale ed ufficioso e dilettantistico, affronta la famigerata squadra dell'Ing.Pelella, già ribattezata da qualcuno ICTeam.
Al calcio d'inizio c'è molta tensione, le squadre si studiano da lontano, l'IngInf prende le misure e sembra ben disposta in campo.
Dopo pochi minuti dall'avvio del match, l'Ing. Pelella è costretto ad abbandonare il campo, e viene sostituito dal tagliato Pascale.
E' Caggiano a sbloccare il risultato, con una bella conclusione dalla distanza. Replica poco dopo Scala da quasi centro campo con un bel controllo e tiro quasi al volo. IngInf ci crede e si porta addirittura, contro ogni previsione, sul 4-1. Sarebbe bastato gestire alla meglio il risultato rimanendo compatti e ordinati, ma è subentrataallora l'inesperienza degli aspiranti sbarbatelli ingegneri, che riescono, immeritatamente, negli ultimi 15 minuti a subire ben 7 gol, perdendo quindi per 8-4, subendo per di più l'onta di un gol dall'escluso Pascale.

Come prima partita può però essere considerata come un'ottima base su cui lavorare, per costruire una compagine ben affiatata e vincente.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#18
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
a breve (1-2 giorni) disponibili in video le azioni salienti e i gol.

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#19
Luca_Landi

Luca_Landi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 285 Messaggi:
Vabbè allora l'esame ce lo possiamo prendere. :D
Comunque ragà... BRAVI !!!
EX Rappresentante degli studenti al Consiglio di Area Didattica di Ing. dell'Informazione

landiluc@gmail.com

#20
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
Voti Atletico IngInf

De Nicola: Prestazione sufficiente, nonostante l'illuminazione e le porte fossero veramente penose. Pecca sul primo gol (tiro sul primo palo) e sul settimo gol degli avversari, oramai a partita già agli sgoccioli. Voto: 5,5

Pierro: Partita giocata ottimamente dal roccioso difensore destro di Giovi. Blocca tutte le sfuriate offensive sulla fascia di competenza, concedendo qualche colpo di classe qua e là. Va in affanno sul ritorno degli avversari. Voto: 6,5

Palumbo: Tremendamente veloce e guizzante sulla fascia sinistra. Non si limita solo a contenere il gioco degli avversari ma anche a servire con rapidità e precisione i nostri terminali d'attacco. Sul 4-1 lascia scoperta e non poco la sua zona di campo, favorendo il recupero dell'Ict Team. Voto: 6

Scala: Baluardo della difesa dell'Atletico Inginf. Sfodera una prestazione formidabile, sia trascinando gli uomini del suo reparto sia affrontando in prima battuta le sfuriate degli attaccanti dell'Ict team. Realizza anche il gol piu bello della partita con un tiro da fuori area che lascia di stucco il portiere avversario. Voto: 7,5

Capone: Il suo e' stato piu un gioco di attesa: non punta nè l'uomo nè tantomeno contrastava i mastini del centrocampo avversario. Tuttavia gioca una partita generosa, smistando palloni ottimi a Caggiano e Granito. Forse serviva solo un po di cattiveria in piu. Voto:5,5

Caggiano: E' il mattatore della serata con 3 gol all'attivo. E' lui a sblocare il risultato con una grande bordata sul secondo palo. Si nota la stanchezza in campo, dato che nel pomeriggio aveva gia giocato con la sua squadra (cfr Boys Salerno). Voto: 7

Granito: Ci si aspettava qualcosa in più dall'attaccante nocerino. Ottimi i suoi fraseggi e le sue sponde per Caggiano. Purtroppo il limite è stato fisico, dato che sia come corsa che come "fisicità", ha permesso la ripartenza degli avversari. Da rivedere (con piu "cazzimma" pero' ;)). Voto: 5

Pascale: Gioca per l'Ict team sostituendo l'infortunato Pelella. Si rende autore di due assist e un gol. Peccato lo screzio con il num 3. Infame!!!!!! Voto: 5,5 (perche' sei un infame :D )

admin.gif

bloggiando.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi