Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appello 8 Luglio??


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
niccolò

niccolò

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 16 Messaggi:
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha ricevuto notizie dalla prof Caiazzo riguardo la nuova data dell esame di tecnologie dei materiali.. grazie mille!!



#2
seba

seba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 60 Messaggi:
l'esame si terrà il 14 luglio alle 14:30 nelle aule H/I
buono studio :)

#3
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore

l'esame si terrà il 14 luglio alle 14:30 nelle aule H/I
buono studio :)


Da chi hai avuto questa informazione????

#4
enthony

enthony

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
scusatemi ragazzi....ma gli esami non dovevano riprendere il 15, perchè il 14 c'è l'assemblea generale.... ._. ...non ci sto capendo niente!!!!

#5
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore

scusatemi ragazzi....ma gli esami non dovevano riprendere il 15, perchè il 14 c'è l'assemblea generale.... ._. ...non ci sto capendo niente!!!!


Infatti....dateci info certe!

#6
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
la prof mi mandò un e- mail ke diceva ke la data dell'esame era tra iil 12 e il 17 luglio e che l'avrebbe scritta su e-learning. ho controllato ma non c'è scritto.. e poi l'orale quando si dovrebbe fare?

#7
enthony

enthony

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
Si ma in assemblea ieri è stato votato e deciso di continuare con il blocco degli esami fino al 14 e quindi gli esami dovevano riprendere il 15 per permettere agli studenti ed ai professori di partecipare all'assemblea che ci sarà proprio il giorno 14...qualcuno sa qualcosa in più?? :bash:

#8
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
dove sta scritto il fatto che si è votato per continuare il blocco degli esami?

#9
enthony

enthony

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 45 Messaggi:
penso da nessuna parte, ero presente ieri in assemblea...

#10
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
e cosa hanno detto?

#11
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
L'unica cosa è aspettare una mail della prof. caiazzo o una sua comunicazione tramite elearning...Anche perchè probabilmente gli esami riprenderanno il 15 e non il 12, quindi è 1 po' improbabile che il 14 ci sia l'esame...In ogni caso mandate una mail alla prof. caiazzo.

#12
Mario Ragone

Mario Ragone

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 23 Messaggi:
se la prof non ha pubblicato la data dell'esame su e-learning penso che non ci sia ancora nulla di ufficiale

#13
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
questo continuo stare sul ki va là mi da sui nervi!! ma ji nn lo so

#14
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore
Ragazzi ho appena provveduto a mandare questa mail alla prof.ssa Caiazzo:

"Gentile Professoressa Fabrizia Caiazzo, mi chiamo Carlo Barbato (mat. 0612300349) e sono uno studente di ingegneria meccanica. Vorrei gentilmente chiederle in quale luogo e data verrà recuperato l'appello di Tecnologie Generali dei Materiali che originariamente si doveva tenere in data 08/07/2010, visto che ,con la quasi totale certezza, gli esami riprenderanno il 15/07/2010 . In attesa di una sua certa risposta, la saluto cordialmente.

Carlo Barbato "

Non appena risponderà, vi posterò la sua mail. Abbiate un po' di pazienza.

#15
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
Donato di Stasi ha pubblicato questa email della Caiazzo. Non ne sono interessato però è utile per voi:

L'esame scritto di Tecnologie generali dei materiali I anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica e Gestionale e l’esame scritto di Sistemi e Processi di Produzione si terrà il giorno 14 luglio alle ore 14.30. Non è possibile spostare la data in quanto essendo il numero di studenti è elevato e pertanto è necessario utilizzare le aule H ed I che non sono disponibili in altre date. L'esame orale può essere svolto in più giorni tenendo conto delle esigenze degli allievi che dovranno sostenere altri esami.

E’ possibile presentarsi allo scritto anche se non si è effettuata la prenotazione.

Fabrizia Caiazzo

#16
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
ok.aspettiamo!

#17
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:

Donato di Stasi ha pubblicato questa email della Caiazzo. Non ne sono interessato però è utile per voi:

L'esame scritto di Tecnologie generali dei materiali I anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica e Gestionale e l’esame scritto di Sistemi e Processi di Produzione si terrà il giorno 14 luglio alle ore 14.30. Non è possibile spostare la data in quanto essendo il numero di studenti è elevato e pertanto è necessario utilizzare le aule H ed I che non sono disponibili in altre date. L'esame orale può essere svolto in più giorni tenendo conto delle esigenze degli allievi che dovranno sostenere altri esami.

E’ possibile presentarsi allo scritto anche se non si è effettuata la prenotazione.

Fabrizia Caiazzo



non serve aspettare assuntina :asd:

#18
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
da ki l'haiavuta qst e mail? u mamma mij nn ci capisco piunient!

#19
assuntina

assuntina

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 48 Messaggi:
e ora ki è donato di stasi??

#20
Guest__*

Guest__*
  • Visitatore

Donato di Stasi ha pubblicato questa email della Caiazzo. Non ne sono interessato però è utile per voi:

L'esame scritto di Tecnologie generali dei materiali I anno del corso di laurea in Ingegneria meccanica e Gestionale e l’esame scritto di Sistemi e Processi di Produzione si terrà il giorno 14 luglio alle ore 14.30. Non è possibile spostare la data in quanto essendo il numero di studenti è elevato e pertanto è necessario utilizzare le aule H ed I che non sono disponibili in altre date. L'esame orale può essere svolto in più giorni tenendo conto delle esigenze degli allievi che dovranno sostenere altri esami.

E’ possibile presentarsi allo scritto anche se non si è effettuata la prenotazione.

Fabrizia Caiazzo



non serve aspettare assuntina :asd:

Ho ricevuto anche io questa mail direttamente dalla profssa Caiazzo....Quindi mercoledì esame...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi