Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Piattaforma IWT


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposta/e

#1
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
Ciao a tutti
vorrei risolvere gli esercizi su IWT, clicco su formula e scrivo ma poi se faccio salva, in svolgimento nn me lo porta, allora come faccio?
e poi quando scrivo le formule devo scrivere per forza una di seguito all'altra?


Samy

#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
Che browser usi?
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
Mozilla firefox
Samy

#4
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Mozilla firefox


Anche io ho problemi con firefox... Vi prego, non ditemi che devo usare quella ciofeca di IE per fare gli esercizi??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#5
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

Attenzione: per una corretta navigazione non utilizzare il tasto BACK/Indietro del browser. E' suggerito inoltre l'impiego di Internet Explorer per la visualizzazione dei contenuti dei corsi.

tratto da http://elearning.dii...a.it/iwtportal/ significa usate IE altrimenti non funziona nulla

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#6
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
A me con firefox non ha mai dato particolare problemi... sarà che non ho mai fatto esercizi :rosso:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#7
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
ok allora provo con IE e poi vi farò sapere.
Grazie
Samy

#8
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
Off topic (relativamente): ci dovrebbe essere un addon di mozilla che t convertiva le pagine che stai visitando in pagine di IE...puoi provare se in questo modo riesci a visualizzare i risultati degli esercizi

admin.gif

bloggiando.gif


#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Mi rifiuto categoricamente di credere ke una piattaforma sulla quale lavorano anche futuri ingegneri informatici sia ottimizzata per IE.... prrr :D :aufsmaul:

Ok.. gli esercizi si faranno a mano, xkè IE il mio pc non sa manco dove andarlo a pescare per avviarlo.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
system88 visto che hai preso l'argomento, hai visto il nuo limite messo su iwt?quanto ti trovi?
Samy

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

system88 visto che hai preso l'argomento, hai visto il nuo limite messo su iwt?quanto ti trovi?


si, l'ho visto, ma sinceramente non ci ho proprio provato a farlo.. magari provo domani pomeriggio e magari posto lo svolgimento qui.. Cmq D'Apice è un grande.. M'ha fatto stà troppo bene oggi con quel limite..
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#12
samy

samy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 98 Messaggi:
vorrei sapere solo il risultato...
grazie
Samy

#13
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

vorrei sapere solo il risultato...
grazie


Ok, allora se riuscirò a farlo posterò solo il risultato, e lo svolgimento per chi vorrà vederlo.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#14
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
è veramente triste che iwt non rispetti le specifiche del w3c -_-
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#15
Grims

Grims

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 13 Messaggi:
Uff, con Firefox non riesco ad inviare lo svolgimento degli esercizi, e con IE non mi si apre nemmeno la finestra (molto probabilmente a causa di qualche spyware). Ora mi sto preoccupando: mandare la risoluzione degli esercizi al prof serve soltanto a farsi correggere l'esercizio, o quel fantomatico "Punteggio massimo: 10" ha una qualche utilità (anche se dubito)? Grazie per le risposte! ;)
EwIwA eL GrImS (aka Alien32)

#16
R0cKSt4R

R0cKSt4R

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 282 Messaggi:
Ragazzi avete notato che hanno rifatto la grafica di IWT???
è carina però sono rimasti gli stessi problemi che il sito aveva prima.
a proposito, D'Apice ha messo il compito di mat 1 del primo appello, se qualcuno riesce ad arrivarci può postarlo? perchè con me, non ne vuole sapere niente....
ciaoo
Immagine inviata

#17
nonhosonno

nonhosonno

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 35 Messaggi:
raga potreste postare lo svolgimento di matematica I del 3 giugno

#18
girolamo

girolamo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
Mi spiace.Non sono riuscito a trovarlo.Non mi fa aprire la pagina iwt.Però vorrei fare una domanda: mi sapete dire dove è finito il materiale di supporto dove erano tutte le prove degli anni passati, che era presente all'interno dei corsi??non lo trovo più....
Grazie

#19
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

Mi spiace.Non sono riuscito a trovarlo.Non mi fa aprire la pagina iwt.Però vorrei fare una domanda: mi sapete dire dove è finito il materiale di supporto dove erano tutte le prove degli anni passati, che era presente all'interno dei corsi??non lo trovo più....
Grazie

Ti conviene segnalare la scomparsa alla cascone, pare che con le modifiche che hanno fatto si sono scordati di ripristinare la roba
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#20
Lev1athan

Lev1athan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 57 Messaggi:

Off topic (relativamente): ci dovrebbe essere un addon di mozilla che t convertiva le pagine che stai visitando in pagine di IE...puoi provare se in questo modo riesci a visualizzare i risultati degli esercizi

Si. L'addon in questione è IE-Tab. Ho provato anche io ad usarlo però appena apro IWT con IE-Tab, Firefox crasha.
  ▲  
▲ ▲




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi