Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Il prof. Langone pareciperà allo sciopero?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragazzi, qlc ora fa ho mandato la seguente mail al prof. Langone:

Salve professore sono uno studente d'ingegneria informatica ed ho seguito il corso di Sistemi di Telecomunicazione tenuto da lei quest'anno.
Le scrivo perchè, viste le forti agitazioni riguardanti lo sciopero, assieme con alcuni miei colleghi, volevamo sapere se l'esame di Sistemi di telecomunicazione previsto per il giorno martedì 6 giugno 2010 sarà possibile sostenerlo oppure no. Mi rendo e ci rendiamo conto assieme con gli altri studenti interessati alla cosa che la data è relativamente lontana per poter ottenere una risposta certa, ma per alcuni di noi, vista la lontananza ed impegni personali non secondari, è davvero importante sapere, se possibile già da ora, ma per lo meno il prima possibile, se in tale data ci sarà data la possibilità di sostenere l'esame in questione.
Ci rendiamo conto che la siutazione è delicata; noi dal canto nostro appoggiamo appieno le motivazioni di tale scelta di scioperare; tuttavia attendo ed attendiamo una sua risposta che ci faccia capire qualcosa in più, sperando che possa farci sapere già da ora se aderirà allo sciopero.
Nel frattempo la saluto ringraziandola anticipatamente in ogni caso.
Luca Sessa

Non appena ricevo notizie le posto qui.
ci aggiorniamo :ciao:


" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#2
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Grazie ;)
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#3
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
grazie luca...
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#4
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...ragazzi niente ancora...speriamo risponda presto....anzi, speriamo ke almeno risponda, perchè sinceramente sono molto demotivato e sfastriato di studiare....
vabbuo', k'amma fa, aspettiamo...
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#5
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
attento a quando scrivi le email...t'è scappato 6 giugno :ggg:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#6
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...AGLIA......M'è SCAPPATO STO 6 GIUGNO :scratch:
Gordon CREDI SIA OPPORTUNO che GLIELO FACCIA NOTARE CON UN'ULTERIORE MAIL? MI SA KE CAPISCE CHE è STATO UN LAPSUS o no?
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#7
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragazzi, allego una mail di risposta da parte di Marano che PeppeWeb ha scritto gia' in un altro post, ma, trattandosi dell'area Telecomunicazioni, potrebbe chiarire un pò le idee a noi...

Gentili studenti,
effettivamente sussiste uno stato di agitazione proclamato dalla
assemblea di Facoltà tenutasi giovedì scorso. La settimana entrante
concorderò il da farsi con gli altri docenti del gruppo TLC e
provvederemo a pubblicizzare adeguatamente le decisioni assunte.

Vi prego dunque di tenervi informati tramite gli usuali canali e di
consultare in particolare la bacheca con gli avvisi, nonché gli avvisi
esposti presso i nostri studi e laboratori.

Vi allego una bozza (la versione ufficiale è in fase di stesura) della
mozione approvata dalla assemblea riunitasi il 24 giugno, che spero
chiarisca le motivazioni della protesta.

Distinti saluti,
Stefano Marano


Da questo sembra che l'area TLC è in sciopero e la sett prox si raduneranno per stilare un nuovo calendario di esami...
nel frattempo attendiamo ancora la risposta di Langone...
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#8
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...ragazzi purtroppo ancora nessuna risposta...
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#9
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Poi non si devono lamentare degli studenti che sono favorevoli alla riforma ...
La colpa è solamente loro !!!
P.S.: Io comunque sono contro :doofy:
Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare a come si è vissuto !!!

#10
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...vabbè d'accordo o meno allo sciopero, la cosa grave è la non risposta! :badmood:
< D E M O T I V A T I O N - 1 0 0 % > :ph34r:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#11
ff123

ff123

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
si ma questo punto cosa facciamo? ormai lo abbiamo capito che lo fanno apposta perchè io ho inviato tempo fa una mail anche ad addesso, e non mi ha dato nessuna risposta.

Comunque è davvero strano che Langone e Addesso si stanno comportando cosi, sono sempre stati disponibilissimi a spostare le date degli esami anche di diverse settimane, quindi io spero solo che si comportino come loro solito e mettano almeno altre due date come fanno quasi sempre.

Poi se vogliono scioperare il 6 è un loro diritto cosi come è un loro diritto non dirci nulla sulla loro presenza o meno all'appello, a me basa che alla fine della protesta, dopo aver finito le loro esigenza di scioperare, mettano in primo piano anche la mia esigenza di fare quest'esame in maniera tranquilla senza accavvallarlo ad altri, e sopratutto spero di avere lo stesso trattamento degli altri studenti che hanno sostenuto questo esame, che vale a dire possibilità di segliere la data d'esame da un'insieme di possibili date.

#12
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
...ragazzi non so che dire...anche io pensavo che il prof. Langone ci avrebbe risposto...cmq, per quanto mi riguarda, cercherò di prepararmi per l'esame del 6 luglio in maniera decente, mi presento e, se me lo fanno fare va bene, se no pazienza, che dobbiamo fà... ._.
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#13
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
"Vi informo che fino al giorno 11.7 non vi sara’ alcuna seduta d‘esame. Stiamo definendo il calendario delle sedute che ci saranno a partire dal 12 con l’intenzione di posporli il meno possibile.
Appena possibile vi faro’ sapere. Vi prego, inoltre, di diffondere quanto sopra tra i colleghi.
Cordiali saluti a tutti,
V. Langone "

Ecco la risposta tanto aspettata ragà; niente appelli fino all'11 luglio, ci faranno sapere poi loro notizie.
ps Saputo questo credo proprio ke me ne andrò in ferie..
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#14
alfò88

alfò88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 66 Messaggi:
ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sul nuovo calendariO???
Scotoma:gli occhi vedono ciò che la mente vuol vedere

#15
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Salve ragazzi. Ho appena ricevuto una mail dal prof. Langone che riporto di seguito:

"Vi informo che la seduta d’esame di STLC e’ fissata per il 13/7 ore 10,00 aula T18 pregandovi di diffondere il messaggio a quanti di vs. conoscenza.
Cordiali saluti a tutti.
V. Langone "

Anche se personalmente non ci sarò all'appello perchè sabato me ne vado (lo dico perchè nel caso in cui il prof. mi desse qlc altra comunicazione non avrei come postarla su r0x) e sempre se non si verificano altre novità, buon esame a tutti!!
:doofy:
" Come tu nn conosci la via del vento, né come si formino le ossa in seno alla donna incinta, così nn conosci l'opera di Dio, che fa tutto."
(Ecclesiaste 11:5) ...from Holy Bible!
Immagine inviata

#16
kekkolett89

kekkolett89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:
Per chi fosse interessato alla questione perchè visto il periodo di agitazione non ha potuto sostenere l'esame il giorno 13 volevo comunicare che il prof. Langone mi ha mandato questa e-mail relativa all'esame di sistemi di tlc:

E' stata fissata una ulteriore seduta d'esame per il 27/7 ore 10,00 lab.
T18.
Cordiali saluti


Al che ho risposto, chiedendo se ci si dovesse prenotare nuovamente. La risposta è stata sempre a mezzo e-mail:

Se esce l'appello sul sistema informativo, ovviamente occorerra'
prenotarsi, altrimenti saranno sfruttate le prenotazioni fatte per il
6/7 scorso.


• L’uomo non può fare altro che ingannarsi per sopravvivere. Quando cade l’illusione però, grande è chi si rialza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi