Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Il prof. Langone pareciperà allo sciopero?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposta/e

#1
ZeroLuka

ZeroLuka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 266 Messaggi:
Ragazzi, qlc ora fa ho mandato la seguente mail al prof. Langone:

Salve professore sono uno studente d'ingegneria informatica ed ho seguito il corso di Sistemi di Telecomunicazione tenuto da lei quest'anno.
Le scrivo perchè, viste le forti agitazioni riguardanti lo sciopero, assieme con alcuni miei colleghi, volevamo sapere se l'esame di Sistemi di telecomunicazione previsto per il giorno martedì 6 giugno 2010 sarà possibile sostenerlo oppure no. Mi rendo e ci rendiamo conto assieme con gli altri studenti interessati alla cosa che la data è relativamente lontana per poter ottenere una risposta certa, ma per alcuni di noi, vista la lontananza ed impegni personali non secondari, è davvero importante sapere, se possibile già da ora, ma per lo meno il prima possibile, se in tale data ci sarà data la possibilità di sostenere l'esame in questione.
Ci rendiamo conto che la siutazione è delicata; noi dal canto nostro appoggiamo appieno le motivazioni di tale scelta di scioperare; tuttavia attendo ed attendiamo una sua risposta che ci faccia capire qualcosa in più, sperando che possa farci sapere già da ora se aderirà allo sciopero.
Nel frattempo la saluto ringraziandola anticipatamente in ogni caso.
Luca Sessa

Non appena ricevo notizie le posto qui.
ci aggiorniamo :ciao: