Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[Help] Smarrimento Astuccio portaocchiali


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Purtroppo il 13 Novembre ho dimenticato il mio astuccio porta occhiali nel Laboratorio ICT dopo la lezione Reti di Calcolatori; quando mi sono accorto della mia dimenticanza mi sono subito recato al laboratorio, ma era troppo tardi, era già stato portato via. Chiedendo ad i responsabili del laboratorio mi hanno detto di non aver trovato nulla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

So che è un oggetto di valore praticamente nullo, però ritrovarlo non mi dispiacerebbe :D

L'astuccio Portaocchiali è abbastanza ingobrante ed è di colore Bianco, marcato Diesel.

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi sapranno aiutare.
:doofy:


S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)

#2
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Grazie Zeta,
domani vado allo Zenit, anche se però mi sorge un dubbio; come si fa se poi il vero proprietario si ricorda di averlo smarrito? Non mi va tanto di appropriarmi di una cosa che non è mia anche se ne ho appena persa una molto simile... e poi il campo della ricerca potrebbe restringersi perché il 13/11 potevamo entrare nel laboratorio solo noi che abbiamo seguito reti di calcolatori, in quanto a causa di lavori di manutenzione il laboratorio è aperto solo per corsi ed esami.
Grazie cmq... okok
S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
scusa è la stanchezza... dopo 10 ore di corsi qualche dettaglio l'ho lasciato al mio subconscio :bash: ... il portaocchiali che ho trovato io non si trovava nel laboratorio ma al piano terra di ingegneria per l'esattezza dove ci sono quelle sedie nel piccolo atrio che divide fuori e le aule A B C :P vado a dormire che sono a pezzi e domani si ricomincia :badmood:

però buona parte della tua descrizione coincide con il mio ritrovamento bho che te devo dì ... vaì lì e vedi un pò ;)

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi