Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Voto quarto contest ed esonero scritto


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposta/e

#1
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Ragazzi, come da titolo, ecco il voto del quarto contest con il conseguente voto dello scritto..
In bocca al lupo a tutti.. ;)

File allegato




"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#2
SleepyMan

SleepyMan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 88 Messaggi:
Ma a che razza di orario le carica ste cose Conte? Fino alle 20 non ci stava nulla su ADINF!

Grazie "moderatore"! :asd:

#3
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Ma a che razza di orario le carica ste cose Conte? Fino alle 20 non ci stava nulla su ADINF!

Grazie "moderatore"! :asd:


Di nulla.. E' sempre bello esser d'aiuto!!! :ggg: :ggg: :ggg:

p.s. Ho avuto come un'ispirazione.. Hehehhehehehehhehe :D :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#4
SaraNapolitano

SaraNapolitano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Io non riesco a vederlo...mi dice che è danneggiato!!!

#5
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Io non riesco a vederlo...mi dice che è danneggiato!!!

Aspetta te lo mando x mp..
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#6
SaraNapolitano

SaraNapolitano

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Grazie mille...

#7
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Grazie mille...

De Nada ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#8
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
finalmente eccoli
:doofy:
Immagine inviata

#9
johnny90

johnny90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
ragazzi,ma siccome il voto maggiore è stato 24,secondo voi a ke possiamo aspirare a questo orale,cioè vale sempre la "regola" ke il voto nn sale più di 2-3 punti?? :sfiga: :sfiga: :sfiga: se è così nn siamo in ottime acque!!!!

#10
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Infatti non è molto positiva questa "politica" adottata dagli informatici..
Speriamo ci sia maggior flessibilità!!! :gha:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#11
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Sinceramente, ricordo che il prof disse chiaramente ke all'orale il voto poteva varianke anke oltre il +3.. Non penso ke nn metterà nemmeno un 30, è roba da suicidio, x lui e x noi... quindi credo si possa stare tranquilli su questo, viceversa possiamo anke mandare un'e-mail e vedere cosa dice...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#12
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Sarebbe un peccato vedere una marea di voti bassi..
Ja.. Risulterebbe essere assurdo!! :desert:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#13
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Sono online i risultati, accessibili da qui http://www.adinf.uni... ... e_listing3
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#14
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Sono online i risultati, accessibili da qui http://www.adinf.uni... ... e_listing3


grazie peppì, c'era già il primo post cmq XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#15
White_Rabbit89

White_Rabbit89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Non so voi, cmq l'importante per me sarebbe portare a casa l'esame, voto basso o meno... A prescindere dal grado differente di preparazione che ognuno di noi può avere, questo è un esame abbastanza complesso in sostanza, tenendo conto che cmq l'orale verterà anche sulla parte di Sistemi Informativi che non so voi, ma a me sembra un pò ostica... :cray: Quindi il problema per me rimane cmq legato a prendere l'esame e non a guardare l'andamento complessivo dei voti...

#16
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Non so voi, cmq l'importante per me sarebbe portare a casa l'esame, voto basso o meno... A prescindere dal grado differente di preparazione che ognuno di noi può avere, questo è un esame abbastanza complesso in sostanza, tenendo conto che cmq l'orale verterà anche sulla parte di Sistemi Informativi che non so voi, ma a me sembra un pò ostica... :cray: Quindi il problema per me rimane cmq legato a prendere l'esame e non a guardare l'andamento complessivo dei voti...


Beh, ognuno poi guarda a ciò che meglio crede... Conosco gente del 3° anno ke quest'anno ha rifatto il contest per provare a prendere un voto discreto (gente brava eh) e a quanto pare nn c'è riuscita.. quindi... direi ke anke per me va bene così, ma all'orale miro ad alzare il voto, anke xkè nn dipende solo da bdd, ma anke da sistemi informativi.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#17
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Non so voi, cmq l'importante per me sarebbe portare a casa l'esame, voto basso o meno... A prescindere dal grado differente di preparazione che ognuno di noi può avere, questo è un esame abbastanza complesso in sostanza, tenendo conto che cmq l'orale verterà anche sulla parte di Sistemi Informativi che non so voi, ma a me sembra un pò ostica... :cray: Quindi il problema per me rimane cmq legato a prendere l'esame e non a guardare l'andamento complessivo dei voti...


Sono pienamente d'accordo con te!! fingerup
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#18
BluCreativo

BluCreativo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 79 Messaggi:

Non so voi, cmq l'importante per me sarebbe portare a casa l'esame, voto basso o meno... A prescindere dal grado differente di preparazione che ognuno di noi può avere, questo è un esame abbastanza complesso in sostanza, tenendo conto che cmq l'orale verterà anche sulla parte di Sistemi Informativi che non so voi, ma a me sembra un pò ostica... :cray: Quindi il problema per me rimane cmq legato a prendere l'esame e non a guardare l'andamento complessivo dei voti...


Beh, ognuno poi guarda a ciò che meglio crede... Conosco gente del 3° anno ke quest'anno ha rifatto il contest per provare a prendere un voto discreto (gente brava eh) e a quanto pare nn c'è riuscita.. quindi... direi ke anke per me va bene così, ma all'orale miro ad alzare il voto, anke xkè nn dipende solo da bdd, ma anke da sistemi informativi.


Eh... lasciamo stare... è la seconda volta che faccio sto stramaledetto contest ed è la seconda volta che prendo 21.... non dico di essere un mostro della programmazione ma non pensavo di prendere un voto così basso, specialmente dopo tutti gli sforzi fatti fin ora. Lunedì vado a parlare con il prof, almeno vedo dove sbaglio.
Mai fidarsi di un computer che non è possibile gettare dalla finestra.
Steve Wozniak

BluCeativo.it potrebbe esserti utile....

#19
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Non so voi, cmq l'importante per me sarebbe portare a casa l'esame, voto basso o meno... A prescindere dal grado differente di preparazione che ognuno di noi può avere, questo è un esame abbastanza complesso in sostanza, tenendo conto che cmq l'orale verterà anche sulla parte di Sistemi Informativi che non so voi, ma a me sembra un pò ostica... :cray: Quindi il problema per me rimane cmq legato a prendere l'esame e non a guardare l'andamento complessivo dei voti...


Beh, ognuno poi guarda a ciò che meglio crede... Conosco gente del 3° anno ke quest'anno ha rifatto il contest per provare a prendere un voto discreto (gente brava eh) e a quanto pare nn c'è riuscita.. quindi... direi ke anke per me va bene così, ma all'orale miro ad alzare il voto, anke xkè nn dipende solo da bdd, ma anke da sistemi informativi.


Eh... lasciamo stare... è la seconda volta che faccio sto stramaledetto contest ed è la seconda volta che prendo 21.... non dico di essere un mostro della programmazione ma non pensavo di prendere un voto così basso, specialmente dopo tutti gli sforzi fatti fin ora. Lunedì vado a parlare con il prof, almeno vedo dove sbaglio.


Ti capisco alla grande.. Io infatti a quest'esame nn conto proprio di prender un bel voto ma piuttosto di "togliermelo" perchè lo odio!!! :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi