Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

password e-learning


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposta/e

#1
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Ciao a tutti! ma la prof caiazzo ha dato la password per accedere al corso su e-learning? i risultati dell'esame saranno pubblicati lì?



#2
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Ciao :D
La password la diede all'inizio del corso... nn ce l'ho neanche più scritta...
cmq i risultati su elearning non ci sono ancora... dovrebbero uscire lunedì. Appena so qualcosa ti faccio sapere.
:ciao:

#3
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
Se nn sbaglio la password è tecnologie09.... tutto attaccato.... dai speriamo bene ke il compito nn era difficilissimo!!! :cool:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#4
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
grazie ragazzi! eh si speriamo bene! :D

#5
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Però il tempo era davvero troppo poco... Io non riesco a capire come è possibile che senza aver staccato neanche un secondo la penna dal foglio non sono riuscito a finirlo...

#6
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
fausto neanche io l'ho finito tutto, mi sa che in parecchi non l'hanno terminato... ma chi sa, si passa anche con riserva? XDXDXD

#7
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Di tutti quelli a cui ho chiesto nessuno l'ha finito... Gli esercizi erano anche facili ma richiedevano almeno una mezz'oretta l'uno... a me ne mancavano ancora uno e mezzo e li avrei fatti... Cmq speriamo bene... di solito gli ammessi all'orale di tecnologia sono sempre pochissimi

#8
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
si infatti anche io ho notato che sono pochissimi... mi sa che non si passa nemmeno con riserva :(

#9
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Vabbè non siamo pessimisti... Tu quanti ne hai fatti?

#10
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
no ragazzi cn riserva nn si passa.. dopo il compito, ieri parlai cn la prof.. mi disse ke il minimo è 18 e si fa praticamente una somma di punti dei vari esercizi... cmq.. io l'ho finito in un' ora e mezza.. io ho fatto il corso di tutorato e gli esercizi di ieri erano piu facili rispetto a quelli delle prove precedenti.. Addirittura quello sul reticolo cristallino era già stato proposto ad un esame di qualke anno fa..
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#11
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
ne ho fatti tre completi (durezza brinnel, reticolo c.c.c titanio, deformazioni-carico)sono anche abbastanza sicura di averli fatti bene! quello sui materiali compositi non l'ho fatto proprio per mancanza di tempo, il diagramma degli acciai l'ho solo disegnato senza svolgere l'esercizio e quell'altro diagramma ho solo un po' abbozzato sia il disegno sia lo svolgimento... insomma ho tralasciato esercizi importanti... ops!... se avessi avuto un'altra mezz'oretta almeno i due diagrammi li avrei completati!

#12
fefi

fefi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
Se devo essere sincera il compito non era difficile infatti... almeno per quanto mi riguarda però un po' di tempo in più mi avrebbe fatto bene! cmq anche io ho notato che quello del titanio già era uscito qualche anno fa... :D vabbè, nel caso non sia andato bene vuol dire che per la prossima volta ci esercitiamo ad essere più veloci! :D

#13
Faustino

Faustino

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 74 Messaggi:
Ormai quel che è fatto è fatto...
Aspettiamo i risultati e speriamo bene. Forse però si dovrebbe dire alla prof che il tempo era troppo poco...

#14
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
eh,,,, vacci a parlare... :bash: sembra ke il tempo di svolgimento dell'esame lo danno in relazione al numero di crediti.. cioè se l'esame è da 6 allora danno 2 ore.... e cio nn mi sembra giusto... bisognerebbe darlo in relazione alla difficoltà...
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#15
Kurt_Engineer

Kurt_Engineer

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 461 Messaggi:
ragazzi x caso qualcuno di voi si ricorda i punteggi per ogni esercizio?
il compito non era difficile... ma per mancanza di tempo nn sn riuscito a ricopiare tutto l'esercizio sul ferro-carbonio e metà di quello sui compositi...
in pratica ho fatto quello sulle deformazioni, sul reticolo ccc, brinell e il diagramma della lega a-b
in più quasi tutto quello sui compositi e ho disegnato soltanto il diagramma Fe/C
quanto ho accumulato? o_O

#16
claudio85

claudio85

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
6 punti il diagrama alfa-beta e l' esercizio sul composito
5 punti reticolo e compressione
4 punti il diagramma fe-c e la brinell

PS: michele ti mando il mio msn in pm :D

#17
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
a voi altri cm è andato l'esame??? :cool:
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#18
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:

a voi altri cm è andato l'esame??? :cool:


io personalmente ho fatto tutto tranne il diagramma ferro carbonio e l'altro sulle leghe...magari con più tempo sarei stato in grado di completarlo..boh speriamo bene mi so scocciato di studiarlo lol :ggg: :ggg: :ahsisi: :aufsmaul:
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM

#19
Pasquale De Luca

Pasquale De Luca

    Admin

  • Amministratore
  • 4366 Messaggi:
raga, voi ke state studiando l'orale, cm vi trovate cn il libro???? cioè lo trovate un testo semplice????
la speranza è l'ultima a morire..... ma è a primm ka t fott!!!!!!
L' ingegnere guarda l'aspetto pratico delle cose!!!!
Nn si fa assistenza privata.. X qualsiasi richiesta, postate sul forum

#20
darkvinx88

darkvinx88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 152 Messaggi:

raga, voi ke state studiando l'orale, cm vi trovate cn il libro???? cioè lo trovate un testo semplice????


è abbastanza chiaro e,come per Quartieri per fisica,siccome l'hanno scritto loro praticamente contiene tutto ciò che ti serve per l'orale il che è molto buono.

Fondamentalmente l'orale di tecnologie non è molto ed è abbastanza facile,in più la prof all'orale parte dagli esercizi non svolti o sbagliati nel compito e resta cmq in un ambito affine,anche se dicono che non si stacchi molto dalla fascia di partenza.... :dentone: :cheers:
Immagine inviata
Immagine inviata

http://darkvinx.xoom.it/index/
http://www.youtube.com/user/Darkvinx88
http://www.myspace.com/darkvinx


Offro lezioni di chitarra acustica ed elettrica in zona salerno per informazioni mandatemi una mail o un PM




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi