Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[HELP] Smarrimento Tanenbaum in aula B il 24 ottobre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
come da titolo.
non trovo il sudddetto libro di Reti di Calcolatori, credo di averlo smarrito il 24 Ottobre o il 17 Ottobre in aula B, fila di destra....
se qualcuno lo ha ritrovato, mi faccia un fischio!
Grazie


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

come da titolo.
non trovo il sudddetto libro di Reti di Calcolatori, credo di averlo smarrito il 24 Ottobre o il 17 Ottobre in aula B, fila di destra....
se qualcuno lo ha ritrovato, mi faccia un fischio!
Grazie


nada de nada...se ti serve il file pdf del libro fai un fischio.

p.s. ho anche il korose o come cavolo si scrive vabbe' hai capito
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#3
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
quelle ce l'ho già.
speravo di recuperare il libro cartaceo...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi