Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Appunti lezione 6-11-2007


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
stephanya

stephanya

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
Salve a tutti, ieri non sono potuta esserci a lezione, qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi di cosa si è parlato o magari rendere disponibili e scaricabili i propri appunti?
Grazie...



#2
Flop

Flop

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
toh una new entry del forum! :cheers:
ciao skiappe!!!! XD :P :D

#3
stephanya

stephanya

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
beh non mi sei stato d'aiuto...grz per aver perso tempo!

#4
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ho sentito dire ke hanno cominciato a spiegare i thread, quindi tutto a livello teorico..nn ho appunti in merito se no li avrei postati

admin.gif

bloggiando.gif


#5
stephanya

stephanya

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 42 Messaggi:
va bene lo stesso!
grazie ;)

#6
puma86

puma86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 192 Messaggi:
Si, la lezione è stata incentrata tutta sui thread e sulle caratteristiche, non è un argomento difficile. Poi il prof Percannella ha fatto un esercizio, io pensavo fosse su questo nuovo argomento, invece non ha inserito niente di nuovo. Una classe che realizza un algoritmo di ordinamento e altre classi che lo implementano. Ti posto l'esercizio. Cmq l'ho copiato io da portatile, quindi se c'è qualche errore...non odiarmi! :beg:

#7
vi

vi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:
Confermo quanto sopra detto.
L'argomento cardine della lezione è stata la programmazione multi-thread, del quale sono state espletate le caratteristiche e le varie problematiche di sincronizzazione, lasciando comunque da parte l'implementazione.
Si è ritornati, infine, a parlare di polimorfismo, in particolare è stato spiegato codice alla mano come realizzare un algoritmo di bubble-sort al quale passare un vettore e la specifica di ordinamento (crescente, decrescente, prima pari e via discorrendo).
Si spera che slides e sorgenti vengano messi a disposizione sul sito dell'area didattica quanto prima possibile.

#8
Flop

Flop

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

beh non mi sei stato d'aiuto...grz per aver perso tempo!


prego non c'è di ke!

edit: non c'è da fare ironia, flop: il tuo primo messaggio era chiaramente non inerente alla richiesta di stephanya, e la sua risposta era del tutto lecita. Per queste cose c'è il forum "PAUSA"! Evita di spammare qui, per piacere.
kahkvael

ciao skiappe!!!! XD :P :D




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi