Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Ragazzi datemi un consiglio!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
(¯`·.leviatano.·´¯)

(¯`·.leviatano.·´¯)

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
[messaggio non disponibile]



#2
lol20

lol20

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
auahauhauhauhauhauauahauahauhauahauhauhauhauhauauahauahauhauahauhauhauhauhauauahauahauh

#3
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Mah solitamente almeno x qnt mi riguarda cazzeggio durante i corsi e sklero all'avvicinarsi degli esami ma tu... tu l'hai ftt prima ancora di cominciare tutto!!! o_O :lmfao: :lmfao:

Cmq a parte gli skerzi u.u ora nn so tu ke scuola superiore hai ftt ma ti consiglierei di fare matematica xkè anke se nn l'hai seguito qll ke si fa a matematica I è 1 pò il riassunto del triennio delle superiori...
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#4
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Io credo che se ti impegni puoi anche passarli entrambi tranquillamente. Molto però dipende dall'analisi personale...solo tu conosci i tuoi tempi di apprendimento. Io però farei Chimica e Matematica mattina e pomeriggio alternati e credo che per fine mese dovresti farcela senza grossissimi problemi. ;)
Immagine inviata

#5
(¯`·.leviatano.·´¯)

(¯`·.leviatano.·´¯)

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

.



#6
(¯`·.leviatano.·´¯)

(¯`·.leviatano.·´¯)

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:
[messaggio non disponibile]

#7
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Per gli esercizi ti consiglio il libro verso l'esame di matematica I per quanto riguarda la parte di analisi, mentre per gli esercizi di algebra lineare ti consiglio le slide in pdf presenti qui su r0x da qualche parte... per l'orale va bene il marcellini-sbordone

#8
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ma se non ti senti sicuro di riuscire a preparare due esami in un mese fai così: fatti adesso matematica, poi ti organizzi per fare un altro esame a fine luglio (appelli permettendo), e chimica lo fai a settembre!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#9
(¯`·.leviatano.·´¯)

(¯`·.leviatano.·´¯)

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 19 Messaggi:

.



#10
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Verso l'esame di mat1, slide esercizi di algebra lineare, dispense di d'apice per l'orale di alg lineare e di analisi puoi usare o le slide di d'apice o il giusti (se non capisci qualcosa chiedi qui su r0x o cerchi su google da fonti affidabili ovviamente)

#11
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Un consiglio??? Mettiti sott e scass tutt cos!!! ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi