Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esercitazione - dove trovare le prove


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
Enrico

Enrico

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 305 Messaggi:
Poichè come avrete capito in inglese sono un campione, tanto da riuscire ad essere bocciato con 32 punti sui 33 minimi necessari... potete per favore indicarmi dove posso reperire delle prove vecchie per esercitarmi? Quando l'ho fatto a settembre il test consisteva nel mettere la risposta vicino alla domanda esatta: sarà uguale anche questa volta?


"All men are equal, but some are more equal than others."
George Orwell, Animal farm

#2
antoniousa11

antoniousa11

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
idem mi associo

#3
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
fare l'esame anzichè il test è nettamente più difficile...non ci sono prove d'esame, ti posso semplicemente dire che ci sono testi da completare, testi da ascoltare e fornire le risposte...e poi non ricordo...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#4
antoniousa11

antoniousa11

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Mica mi sapresti dire a chi mi devo rivolgere per quando riguarda la prenotazione della prova?
Penso di farmi una ripetizione generale di tutta la grammatica

#5
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
devi andare in segreteria di area didattica...si trova nel corridoio di fronte i distributori...alla sinistra dell'easy pc...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#6
Paskah

Paskah

    Newbie

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
Ti devi anche affrettare per la prenotazione se vuoi fare l'esame a gennaio ,non so fino a che data di dicembre era possibile...altrimenti lo fai alla prossima sessione che se non erro è ad aprile..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi