Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Teoria dei Segnali 12 CFU Esame Giugno


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 146 risposta/e

#41
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
Lo ammetto sono io Yin e Yang ho creato un nuovo profilo solo per prendermela con quel megalomane di eferre... ma adesso voglio uscire allo scoperto :rofl: :rofl:
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#42
K.STOYKA

K.STOYKA

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
Enrico come mai non hai preso pure la lode??????????????????

#43
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 225 Messaggi:
Complimenti x la frase di Pascal!!! Mauro non mi pare scritto da te... Tu non conosci i 7 peccati capitali ahahahahah

Si apre il toto yin e yang... Ricordo che il nome è il concetto cinese del bene e male più o meno, poi la frase di Pascal.. Gli indiziati sono tutti coloro con una cultura classica, non sono esclusi docenti e assistenti :asd:
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#44
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Anche giudicare il prossimo senza conoscerlo non è una bella cosa, magari nella vita sarò anche superbo, magari mi vanterò (magari no, lo lascio decidere agli altri: chi mi conosce sa), ma questo topic è stato aperto semplicemente per farci 2 risate sul fatto che ero l'unico prenotato (deve essere un allarme per i docenti e rendere il tutto pubblico era importante), il voto l'ho messo perché avevo fatto una scommessa con un amico... e non avevo altro motivo per farlo... c'è molta gente migliore di me ed è giusto che sia così...

il saggio diceva: "verrai ripagato per il tempo e la grinta che ci metti"... bene, io nella vita fortunatamente faccio anche altro, e non reputo l'università come la cosa più importante, magari c'è chi invece la pone come obiettivo principale ed è giusto che prenda voti più alti dei miei, ben venga!

Infine concludo dicendo che non accetto lezioni di vita su un forum, in genere preferisco essere guardato negli occhi, e a chi non interessa questo argomento può benissimo gironzolare per il resto del forum senza aprire queste pagine,

HAVE A NICE DAY, DUDES! THANK YOU FOR SUPPORT!

#45
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
...ed eferre si porta in vantaggio; speriamo che Yin e Yang non si arrenda e posti presto una replica. Queste cose mi fanno impazzire :clap2:
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#46
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Ale89 (Alessio), secondo me Yin Yan è uno che è sul forum da poco. Cmq, dal mio modesto parere, per fare teoria dei segnali ci vuole pazienza nello studio, tempo, e soprattutto una buona cultura matematica, che pochi hanno. E poi gli ingegneri la matematica la devono sapere. Inutile pensare il contrario.
Enrì, mo però non ti cullare sugli allori.
Ciao.

#47
ciraso

ciraso

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 700 Messaggi:
...ho l'impressione che questo Ying&Yang sia qualche buon ragazzo del secondo anno. Qualche ragazzo preso da un pò di gelosia in più...qualche ragazzo che con questo messaggio ha dimostrato il suo valore : sotto lo zero. Vergognati. Se dici che la tua non è gelosia allora rivela la tua identità...falsoooooooo!!! Ti rode che il tuo amico ha preso 30 a questo esamone eh? Questo è tutto caro....

#48
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
minchia che rosiconi che ci sono in giro! addirittura il proxy per mandare un messaggino....
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#49
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 225 Messaggi:
Ragà secondo me Yin e Yang altro non è che Peppe Vella prrr prrr


GRANDE PEPPE!!!

Ps : Questa volta xò do ragione ad Enrico... Fossi io a prendere tutti 30 farei di peggio!!! sbav
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#50
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Ragà secondo me Yin e Yang altro non è che Peppe Vella prrr prrr


GRANDE PEPPE!!!

Ps : Questa volta xò do ragione ad Enrico... Fossi io a prendere tutti 30 farei di peggio!!! sbav


Io?? e che motivo ho di rosicare contro Enrico? LOL manco me lo sono seguito l'esame tanto ke lo skifo, pensa n'po' XD No no, ho colto l'occasione per scrivere solo k e è un gLande e per fargli i complimenti, ovviamente mantenendo il tono sarcastico ed umoristico cn cui il 3rd era nato... E poi, tanto per la cronaca, se devo dire na cosa, la dico con la mia identità, ed il forum è abbastanza pieno di appiccicate proverbiali, vero Peppeweb? =)

P.s. Tanto per dire la mia sul fantomatico Ying Yang, visto ke ha usato un proxy e, a sto punto, suppongo anke una temporary mail, senza peccare di maskilismo escluderei le donne (la tecnica, se pur banale, presuppone una minima conoscenza di come funzionano i forum e suona un po' aQuer), credo sia troppo per una donzella delle nostre classi...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#51
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 225 Messaggi:
Peppe scherzo non so se s'era capito -.-''
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#52
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

Adesso sei il numero 3


Ad essere sincero questa non l'ho capita... :scratch:

P.S. Peppe scusami, ma non sei tu il più gLande in assoluto?! prrr

#53
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:
io sono sempre stato del parere che se uno ottiene dei risultati per meriti propri abbia il pieno diritto di vantarsene...poi stà al buon gusto dell'interessato capire che chi non riesce ad ottenere i medesimi risultati non sempre è contento di vedersi sbandierare un obiettivo mancato scatenando un'invidia, talvolta mal celata, ma comunque naturalissima.
D'altronde chi afferma di non aver MAI provato invidia per i successi altrui o ebrezza nel sentirsi "superiori" risultati alla mano è a dir poco ipocrita.
Il seme e la voglia di potere sono insiti in ogni essere umano, sono solo il buon senso figlio della società e dell'umiltà camuffata da arroganza a rendere tali situazioni sempre molto confuse.

Dal canto mio non posso fare altro che complimentarmi con Enrico per il risultato, meritato e figlio di molto studio.
Non nascondo una certa invidia ammettendo che avere a libretto Teoria dei segnali al primo appello con 30 mi farebbe molto piacere e per il voto e per la "scocciatura" levatami di torno.
:doofy:
Immagine inviata

#54
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Ragazzi, vi ringrazio per tutto questo interesse, davvero non me lo merito! Però voglio ribadire che non ho scritto per sbandierare il voto! Quindi per me gran parte dei discorsi che si stanno facendo non hanno senso...

#55
Ale89

Ale89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 225 Messaggi:
Eeeee Enrì è vero xò il discorso di Francesco ha senso e come!!!

E poi è troppo GANZO!!! :D
Fieru cu biessi quiddhu ca tie 'uè biessi e none quiddhu ca l'auri te dicenu cu 'sinti! SUD SOUND SYSTEM - Nun me fannu paura
Hey Bobby Marley sing something to me. This world go crazy, it's an emergency! MANU CHAO - Mr Bobby

#56
SuperFra

SuperFra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 635 Messaggi:

Ragazzi, vi ringrazio per tutto questo interesse, davvero non me lo merito! Però voglio ribadire che non ho scritto per sbandierare il voto! Quindi per me gran parte dei discorsi che si stanno facendo non hanno senso...

purtroppo non sempre ciò che si vuole realmente fare è ciò che si ottiene poi con la medesima azione...d'altronde lo dice pure Newton che ad ogni azione corrisponde una reazione contraria ed opposta (a quella desiderata nel caso specifico)
Immagine inviata

#57
RuoMA

RuoMA

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:

purtroppo non sempre ciò che si vuole realmente fare è ciò che si ottiene poi con la medesima azione...d'altronde lo dice pure Newton che ad ogni azione corrisponde una reazione contraria ed opposta (a quella desiderata nel caso specifico)

France sta citazione di Newton te la potevi risparmiare dato che poi Newton intendeva proprio un'altra cosa.. :asd:
...ogni uomo, nel corso della sua breve esistenza, deve scegliere eternamente tra la speranza insonne e la saggia rinuncia a ogni speranza, tra i piaceri dell'anarchia e quelli dell'ordine, tra il Titano e l'Olimpico.
Scegliere tra essi, o riuscire a comporre, tra essi l'armonia.

#58
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
LOL, francè, ma il caldo ti fa più scemo del solito? O è colpa dello studio?? :D

@ Enrico.. Prendendo l'esame di teoria dei segnali mi hai superato.. Ora il gLande n°1 sei tu :) per quanto riguarda la battuta di m2o ke dice:"ora sei il n°3", in realtà fa riferimento ad un altro post, dove kiedeva notizie sull'orale di reti logiche, gli ho dato una risposta e, invece di scrivere sei il n°1, ha scritto il n°2.. Poi è venuto di qua e ha detto ke sono il n° 3.. In realtà è un codice (di Hamming?) per dire che prima ero il n°2 degli scemi, poi sono passato terzo xkè mi ha soffiato il posto ying yang, xò il n°1 resta sempre lui XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#59
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:

Inizio col farti i complimenti x questo esame ke so ke è difficile, lungo più ke altro. Ma vorrei dirti solo una cosa...nella vita in generale è molto importante avere umiltà e ti dico ke la superbia è uno dei 7 peccati capitali...hai aperto questo post per vantarti del fatto ke eri l'unico ad esserti iscritto a questo esame, quando anke quel marco era l'unico e mica si è messo a creare nuovi post, e nn dire ke hai messo anke il voto nn x avere i complimenti da tutti ke nn ci crede nessuno...la mia nn è gelosia...nn fraintendere, ma solo dirti ke l'umiltà è una cosa importante nella nostra società, te ne accorgerai di + in futuro e nel mondo lavorativo...molti prendono voti alti, tutti 30 o cmq nn + bassi del 28 e nn stanno a scriverlo per farsi fare i complimenti, perciò nn devi sentirti migliore degli altri. Sbaglio o tutto questo post,aperto da te,e di 3 pagine è tutto incentrato su di te e il tuo esame??Ricorda ke quello ke facciamo all'università è solo per il nostro futuro e nn per altro. Questa nn è una critica ma solo il mio modo di vedere le cose ed espresse in modo molto democratico e vedilo + che altro come un consiglio x il futuro. Io nn ho niente contro di te, è solo ke la superbia delle persone proprio non la sopporto; finisco facendoti i miei auguri x il futuro e riportando una frase di Blaise Pascal ke mi porto sempre dietro, ciao. :ciao:

"Un po' di sapienza dà presunzione, molta sapienza dà umiltà."(Blaise Pascal)

per quel poco che conosco eferre posso dirti che non è un tipo che "s'attegg".
piuttosto te che giudichi senza dire chi sei, e ti celi addirittura dietro ad un proxy ed un nickname fasullo, sei alquanto ridicolo.
siamo in sezione pausa, ricordatelo.
ma soprattutt: MAGNT N'EMOZIONE!
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#60
martema

martema

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 133 Messaggi:

Ragà secondo me Yin e Yang altro non è che Peppe Vella prrr prrr


GRANDE PEPPE!!!

Ps : Questa volta xò do ragione ad Enrico... Fossi io a prendere tutti 30 farei di peggio!!! sbav


Io?? e che motivo ho di rosicare contro Enrico? LOL manco me lo sono seguito l'esame tanto ke lo skifo, pensa n'po' XD No no, ho colto l'occasione per scrivere solo k e è un gLande e per fargli i complimenti, ovviamente mantenendo il tono sarcastico ed umoristico cn cui il 3rd era nato... E poi, tanto per la cronaca, se devo dire na cosa, la dico con la mia identità, ed il forum è abbastanza pieno di appiccicate proverbiali, vero Peppeweb? =)

P.s. Tanto per dire la mia sul fantomatico Ying Yang, visto ke ha usato un proxy e, a sto punto, suppongo anke una temporary mail, senza peccare di maskilismo escluderei le donne (la tecnica, se pur banale, presuppone una minima conoscenza di come funzionano i forum e suona un po' aQuer), credo sia troppo per una donzella delle nostre classi...


Caro peppe, essendo una delle citate "donzelle della nostra classe" questa non me la posso proprio tenere, considerato che nella nostra classe di certo il superbo non è Enrico ma proprio tu! Non credo che tu possa essere in grado di giudicare noi ragazze: non solo perchè, a mio parere, non ne conosci la maggior parte, ma soprattuto perchè tu ti credi di essere il migliore di tutti quando non lo sei neanche lontanamente! Io e te non abbiamo molta confidenza ma di fronte a questo maschilismo gratuito rimango veramente allibita e non capisco come nessun'altra ragazza ti abbia risposto a tono! Vedi di scendere un pò dal piedistallo!!Martina

Ps. Ovviamente complimentoni ad Enrico!
Per tre cose vale la pena di vivere: la matematica, la musica e l'amore.
Renato Caccioppoli (1904-1959)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi