Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Rottura schermo nokia 5800 XM


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
ce_res

ce_res

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
Salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha il nokia 5800 express music?... l altro ieri mi è caduto il cell e si è rotto lo schermo,il touch funziona ancora però lo schermo è in grande parte ofuscato e con delle linee... ho cercato un pò su internet e ho trovato video e guide per la sostituzione autonoma del display comprandolo a prezzi modesti su ebay?? che dite dovrei fidarsi e provarci?? uff,mentro sto aspettando per cercare forse di mandarlo in garanzia ,anche se ho poche speranze visto che è stato un mio danno..però magari dico che è esploso lo schermo anche perchè sulla cover non c'è nussun segno di caduta o rottura...
help!!!!!! please!!!!!! :mirror:


Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...

#2
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
se hai un pò di dimestichezza riparatelo da solo http://www.formymobi...disassembly.php

#3
ce_res

ce_res

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
guarda a dire la verità nn l'ho mai fatto prima,il mio intento per il momento è aspettare se lo prendono in garanzia altrimenti penso che farò da me...perchè credo portarlo in un negozio di telefonia minimo ci vorranno i 100 euro ! :bash: :zip: grazie per le immagini...al momento io ho trovato questo video ke ne dici? http://www.nokialino... ... nokia-5800
Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi