Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Vista Business


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposta/e

#1
giosue86

giosue86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
Ragazzi qualcuno di voi sa quando ci invieranno queste product key del sistema che ci hanno consegnato al seminario?



#2
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Ragazzi qualcuno di voi sa quando ci invieranno queste product key del sistema che ci hanno consegnato al seminario?


fai prima a scaricarti la versione pirata mi sa :bash:

per me era solo na cavolata pubblicitaria per mettere in luce i loro strumenti e caso mai far comprare pure le licenze alle uni previo scambio di piaceri...tipo tu mi metti mio figlio in microsoft a fare le fotocopie in futuro e io prof. appoggio la tua pubblicita' e forse metto buona parola per comprare licenze da far utilizzare ai ragazzi nei lab.

p.s. se tra qualche anno comparira' il .net nei corsi allora avro' avuto ragione forse :doofy:
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#3
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Hai lanciato na frecciattina non male... Cmq io un altro poco sto e poi vado in area didattica a kiedere notizie.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#4
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Vista e un buon sistema operativo, molto meglio di XP in ogni aspetto. A cambiarlo farebbero un ottima cosa.

Nei corsi pero non lo metteranno mai, siamo un universita non un asilo.
Il .NET e' per dilettanti.
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#5
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Vista e un buon sistema operativo, molto meglio di XP in ogni aspetto. A cambiarlo farebbero un ottima cosa.

Nei corsi pero non lo metteranno mai, siamo un universita non un asilo.
Il .NET e' per dilettanti.


dilettanti o no non ci dovrebbero proprio essere...non siamo programmatori ma ing.
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#6
vi

vi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 170 Messaggi:

Vista e un buon sistema operativo, molto meglio di XP in ogni aspetto. A cambiarlo farebbero un ottima cosa.

Nei corsi pero non lo metteranno mai, siamo un universita non un asilo.
Il .NET e' per dilettanti.


dilettanti o no non ci dovrebbero proprio essere...non siamo programmatori ma ing.


Non diciamo assurdita', senza cognizione di causa e' impossibile applicare progettazioni di stampo ingegneristico allo sviluppo di software.
L'obiettivo del nostro corso di laurea e' forgiare professionisti validi, non presuntuosi ottenebrati da un titolo di studio inutile.
Tra l'altro, in via del tutto personale, ho trovato interessante il seminario Microsoft, in particolar modo la parte descrittiva dell'AJAX, strumento davvero potente per chi ama dilettarsi con tecnologie dedicate al web.
Quest'aria di propaganda aziendale non l'ho respirata; magari e' una fortuna per i miei soli bronchi.

#7
blackmamba

blackmamba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 105 Messaggi:

Vista e un buon sistema operativo, molto meglio di XP in ogni aspetto. A cambiarlo farebbero un ottima cosa.

Nei corsi pero non lo metteranno mai, siamo un universita non un asilo.
Il .NET e' per dilettanti.


dilettanti o no non ci dovrebbero proprio essere...non siamo programmatori ma ing.


Non diciamo assurdita', senza cognizione di causa e' impossibile applicare progettazioni di stampo ingegneristico allo sviluppo di software.
L'obiettivo del nostro corso di laurea e' forgiare professionisti validi, non presuntuosi ottenebrati da un titolo di studio inutile.
Tra l'altro, in via del tutto personale, ho trovato interessante il seminario Microsoft, in particolar modo la parte descrittiva dell'AJAX, strumento davvero potente per chi ama dilettarsi con tecnologie dedicate al web.
Quest'aria di propaganda aziendale non l'ho respirata; magari e' una fortuna per i miei soli bronchi.


sono punti di vista ma per la precisazione quegli ottenebrati venivano chiamati direttamente a casa per lavorare,se ci va bene noi dobbiamo andare all'adecco!!!io sono piu' per i vecchi modi...le "pazziele" come direbbe il prof Basile si possono imparare in qualche settimana da soli leggento qualche giornaletto o manuale.
FAI QUEL CHE PUOI PERCHE' COME VUOI NON PUOI

#8
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Che ajax sia interessante non significa che il .NET sia una cosa buona...
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#9
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
.NET sicuramente è uno strumento molto potente...per programmatori. Dei cenni a .NET sono presenti anche nel programma di Laboratorio di Tecnologie per il Web...ma appunto sono cenni. Focalizzare un corso di ingegneria su un particolare strumento mi sembra inutile. Va bene per gli informatici. E' possibile applicare progettazioni di stampo ingegneristico allo sviluppo di software, esiste Ingegneria del Software a questo scopo.
Sul fatto che vista sia largamente migliore di xp sotto tutti gli aspetti ho dei dubbi... Non lo è di certo riguardo all'impiego di risorse :D
chown -R Lorenzo /..

#10
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Migliore in tutto...solo troppo pesante in RAM ma è per logiche di mercato, per vendere nuove macchine.
Insomma...tu metti vista sulla tua macchina, io appesantisco il sistema e costringo la gente ad comprare una nuova macchina per averlo.
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#11
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, infatti era a questo che alludevo...Sarà migliore in tutto, tranne nell'impiego di risorse... Anche se credo che con vista si perda molta della libertà a causa di windows defender(nella licenza autorizzi a far eliminare a windows defender tutto il software che LUI ritiene spyware) e anche molta dell'intuitività e immediatezza propria dei sistemi windows... E' un po' più un sistema da ingegneri...si...
chown -R Lorenzo /..

#12
mitico

mitico

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
ragazzi qualcuno, è riuscito a sapere come attivare la copia di Windows Vista?

#13
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ragazzi qualcuno, è riuscito a sapere come attivare la copia di Windows Vista?


Ahuahuahuahuahua.. davvero bella battuta... ahuahuahua... io credo che non lo sapremo mai.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#14
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
oggi ho ricevuto una mail dall'ing Arpini (Microsoft) che dice che al più presto otteniamo key di vista e la password per l'account MSDN Academic Alliance

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#15
giosue86

giosue86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
si la microsoft ci vuole bene...nn si è dimenticata di noi

#16
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
arrivata l'email con nome utente e psw...per il momento ho preso la licenza di xp professional! :cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#17
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

Si, infatti era a questo che alludevo...Sarà migliore in tutto, tranne nell'impiego di risorse... Anche se credo che con vista si perda molta della libertà a causa di windows defender(nella licenza autorizzi a far eliminare a windows defender tutto il software che LUI ritiene spyware) e anche molta dell'intuitività e immediatezza propria dei sistemi windows... E' un po' più un sistema da ingegneri...si...



Hanno craccato fritz figurati se non craccano un piccolo applicativo come windows defender.
Fidati di uno qualsiasi ma che conosce uno dei migliori reverser italiani.
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#18
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, vabbeh ma ora non stiamo analizzando la possibilità di crackare o meno un sistema, sto solo dicendo che come sistema è un po' troppo restrittivo. Per il resto che mi frega, io ho il mio sistema da utilizzare :cool:
chown -R Lorenzo /..

#19
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

arrivata l'email con nome utente e psw...per il momento ho preso la licenza di xp professional! :cheers:


Ti spiacerebbe dirci come diavolo hai fatto a prendere la licenza del software dato ke nè io ne pifmfe ci siamo riusciti??
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#20
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

Si, vabbeh ma ora non stiamo analizzando la possibilità di crackare o meno un sistema, sto solo dicendo che come sistema è un po' troppo restrittivo. Per il resto che mi frega, io ho il mio sistema da utilizzare :cool:


Debian forever Love! :beg: :beg: :beg: :dribble: :dribble: :clap2: :clap2: :cheers: :cheers: :idea: :idea: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: fingerup fingerup
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi