Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

informazioni esame inglese


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
dega.ldeano

dega.ldeano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
salve,avrei un po d domande...vorrei sapere: quest esame è facoltativo o no?lo si deve fare nonostante uno abbia passato il test a settembre di inglese?quanti crediti vale?se si deve fare bisogna prenotarlo su internet o andare al centro linguistico?....grazie in anticipo x le risposte (che spero c sararnno)...:)



#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
x voi delle nuove leve, sinceramente, non ho un'idea precisa di come funzioni la storia... Per quanto rigurarda i cfu puoi controllare sul libretto on line accessibile dall'area utente; per quanto riguarda la prenotazione, ai miei tempi ci si recava in area didattica e si compilava un modulo di prenotazione; per quanto riguarda l'obbligatorietà, beh, credo sia obbligatorio, il test serviva solo per valutare le conoscenze di base (un po' come per la matematica.. mica ti danno già l'esame di matematica 1 solo xkè hai fatto il test XD)
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
dega.ldeano

dega.ldeano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
grazie mille della risposta...

#4
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
l'esame è obbligatorio, ma se hai superato già il test di settembre sei esonerato dal farlo...vale 0,01 crediti ovvero niente...praticamente è solo un'idoneità...x prenotarlo devi recarti in area didattica...questo è tutto!
r0x GRAZIE DI ESISTERE...

#5
dega.ldeano

dega.ldeano

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 80 Messaggi:
ah ok quindi io avendo passato il test a inizio anno dovrei essere apposto...??

#6
Umberto

Umberto

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 414 Messaggi:
sisi, stai tranquillo...
r0x GRAZIE DI ESISTERE...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi