Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[VENDO] Accessori in CERNIT fatti a mano-->Nuovi Oggetti!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposta/e

#41
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
okok dopo giovedì mi impegno un pò per gli animaletti :)

#42
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:
ciao io sarei interessata a degli orecchini-coccinelle ... li vidi tempo fa e li ho cercati nei negozi che conoscevo ma niente ... tutt al più lunghi ma quelli che avevo visto nn si vedeva l'aggancio ma solo la coccinella sul lobo dell'orecchio ... poi nn ne capisco nn so se puoi fare qualcosa ... cmq anche quelli con il fiore sono molto carini ... quanto costano? forse dovresti fare una specie di prezzario, qui le richieste aumentano :asd:

#43
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

ciao io sarei interessata a degli orecchini-coccinelle ... li vidi tempo fa e li ho cercati nei negozi che conoscevo ma niente ... tutt al più lunghi ma quelli che avevo visto nn si vedeva l'aggancio ma solo la coccinella sul lobo dell'orecchio ... poi nn ne capisco nn so se puoi fare qualcosa ... cmq anche quelli con il fiore sono molto carini ... quanto costano? forse dovresti fare una specie di prezzario, qui le richieste aumentano :asd:


Allora le coccinelle si possono tranquillamente fare, per l'orecchino a rosa costa 3 euro ogni orecchino se prendi la coppia 5 euro.
Cmq una sorta di prezzario orientativo c'è in prima pagina, solo che devo definire di volta in volta in base al materiale che consumo :D

#44
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Cmq è una pariata questo Cernit! :asd: :asd: :D Si possono fare delle robette favolose
Immagine inviata

#45
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Decisamente :)

#46
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:

ciao io sarei interessata a degli orecchini-coccinelle ... li vidi tempo fa e li ho cercati nei negozi che conoscevo ma niente ... tutt al più lunghi ma quelli che avevo visto nn si vedeva l'aggancio ma solo la coccinella sul lobo dell'orecchio ... poi nn ne capisco nn so se puoi fare qualcosa ... cmq anche quelli con il fiore sono molto carini ... quanto costano? forse dovresti fare una specie di prezzario, qui le richieste aumentano :asd:


Allora le coccinelle si possono tranquillamente fare, per l'orecchino a rosa costa 3 euro ogni orecchino se prendi la coppia 5 euro.
Cmq una sorta di prezzario orientativo c'è in prima pagina, solo che devo definire di volta in volta in base al materiale che consumo :D


allora se si possono fare vorrei quelli a coccinella, la coppia quindi. Ma con tutta calma, sono per me e non ho fretta ^_^

#47
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
C'ho pensato a me piacerebbero molto cn la faccina ad orsacchiotto o cagnolino si può fare qlks??? :)
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#48
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Allora superdory dovresti darmi qualche dettaglio :)

-grandezza delle coccinelle
-fondo delle coccinelle (i colori più utilizzati sono naturalmente rosso, verde e giallo)
-tipo di chiusura (quella dell'orecchino a rosa in foto, quella col bottoncino-credo che si chiami così :), o pendente)

aspetto risposta :)

#49
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:

C'ho pensato a me piacerebbero molto cn la faccina ad orsacchiotto o cagnolino si può fare qlks??? :)


Addirittura c'hai pensato stanotte?!?!? :)comunque appena possibile posto le bozze :D

#50
superdory

superdory

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 469 Messaggi:

Allora superdory dovresti darmi qualche dettaglio :)

-grandezza delle coccinelle
-fondo delle coccinelle (i colori più utilizzati sono naturalmente rosso, verde e giallo)
-tipo di chiusura (quella dell'orecchino a rosa in foto, quella col bottoncino-credo che si chiami così :), o pendente)

aspetto risposta :)


mmm allora per la grandezza direi piccoline, tipo 1 cm di lunghezza, fondo rosso, per la chiusura quella a bottoncino credo sia la clip, ineffetti potrebbe essere quella che si vede meno ma credo anche 1 pò dolorosa, pendente no quindi per esclusione quella della rosa. Magari se riesci a recuperare delle foto (anche da internet) della chiusura a bottoncino mi faccio meglio un'idea.

#51
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ho chiesto a mia mamma :) La chiusura "a bottoncino" è la clip :D Vedo se per stasera riesco a trovarla per fartela vedere :D

#52
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
ahahahahahhaahah nono stamattina prrr prrr cmq attenderò!!!
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#53
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
COCCINELLE IN ARRIVO COME PROMESSO!!!

File allegato



#54
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Rose varie grandezze:

File allegato



#55
Morgan

Morgan

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 529 Messaggi:
Grande Lupin.
E' venuto ancora + bello del bianco, ora è trasparente e viola e sembra fatto di cristalli di sale :D
Vi posto una foto appena ho tempo :P
Immagine inviata

#56
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Grazie :) gentilissimo :D

#57
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Lupin aspetto ke tu mi alleghi la pallina a scacchi di cui ti ho parlato stamane (oltre agli orecchini da me chiesti) :) ok?
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali

#58
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
Ok ok a giorni posto tutto :D

#59
lupinthethird

lupinthethird

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 462 Messaggi:
SIMPLY ME qui ci sono alcune prove, un cagnolino, un panda (adattabilissimo a orsetto) e altri...ovviamente possono essere scelti altri colori, queste sono prove :D E in arrivo prove per una rana :)

File allegato



#60
simply me

simply me

    Moderatore di sezione

  • Moderatore
  • 1527 Messaggi:
Cagnolino e gattino miei (si può fare ke me ne dai 1 in un modo e 1 in un altro?) prrr :)
Poi vorrei 2 braccialetti = a come li hai ftt a me sl ke 1 bianco e fucsia (hai già postato 1a foto cn qst colori) e 1 viola (xò qll scuro cm il colore della parola stessa xD) e verde chiaro(cm il colore della parola stessa). Poi x qnt riguarda l'altro bracciale (qll nero e viola)? Ah e x la pallina a scacchi hai provato???
Iscriviti su fb al gruppo "Adotta un cane, salvalo dalla strada", tanti cani ti aspettano.
L'odio verso gli animali è la sconfitta dell'intelligenza.
La grandezza di una nazione ed il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi