Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

HELP Virgola Fissa e Virgola Mobile


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Bruno85

Bruno85

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 40 Messaggi:
Ciao ragazzi avrei bisogno di una mano... C'è qualcuno che potrebbe darmi gli esercizi svolti la lezione del 19 ottobre in classe sulla virgola fissa e mobile... Non mi sono ancora molto chiari... :roll: Grazie a tutti :P



#2
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
Raga nessuno risponde vorre che fossere chiariti anche per me magari con qualche esempio.Grazie.
Chi si ferma è perduto.

#3
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ragazzi
ho lo scanner fuori uso, ma vi prometto che entro lunedì postero' le immagini del mio quaderno con tutti i passaggi degli esercizi svolti il 19.
in compenso potete vedere il capitolo del libro di patterson ke ho postato in un altro thread, dove c'e' appunto l'aritmetica dei calcolatori.
a presto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi