Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Discussioni...


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposta/e

#41
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Eh giovà, non è semplice la cosa.. Xkè si, non è semplice dire di no, xò, poi, (parlo per me) non ce la farei a stare con la mia ragazza e guardarla negli okki tacendole il fatto ke l'ho tradita... Sto parlando seriamente eh... Solo il pensiero mi fa venire i sensi di colpa.



System ti accorgerai (in verità spero prpr ke non avrai modo di renderti conto personalm :ahsisi: ente di ciò) che mentre tu i sensi di colpa nel fare una cosa del genere nn te li fai, dall'altra parte qualkuno potrebbe nn farseli nei tuoi confronti..e poi li cosa fai nel pensare ke all'occasione hai detto "no" per correttezza mentre dall'altra parte la correttezza l'hanno buttata nel c****?!?! ti senti di fottere maledettamente!!!!

Certamente ma io almeno sto apposto con la coscienza.. Dall'altra parte nn credo sia nella mia stessa situazione.. Poi se è una grande attrice buon x lei, ma x cm so fatt io (ke le cose vuoi o nn vuoi le vengo a sapere) e mo mi pija x c**o anche xk s una ragazza t fa le corna, cambia qlks nel rapporto e in modo anke netto ed evidente!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#42
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Le minacce nn mi fanno paura :aufsmaul: :lmfao:

Ricordati ke so tutto (o quasi) di te!!! :P


u mamma mia,... :viaaa:

:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Ma continuo a rimanere con la stessa opinione prrr
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#43
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Le minacce nn mi fanno paura :aufsmaul: :lmfao:

Ricordati ke so tutto (o quasi) di te!!! :P


u mamma mia,... :viaaa:

:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:

Ma continuo a rimanere con la stessa opinione prrr


bravo Cobra, sei un tipo cn le pal**!!! Bravo bravo!!! Forse nn le vorrai usare più!!! Ahahhahahahah :D :D :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#44
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Oddio.... no Alè, anche se non quotidianamente ogni tanto mi servono ancora...

Quindi...starò attento.........


starò attento a guardarmi sempre intorno, dopo che avrò realizzato i miei scopi :D prrr :lmfao:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#45
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

Eh giovà, non è semplice la cosa.. Xkè si, non è semplice dire di no, xò, poi, (parlo per me) non ce la farei a stare con la mia ragazza e guardarla negli okki tacendole il fatto ke l'ho tradita... Sto parlando seriamente eh... Solo il pensiero mi fa venire i sensi di colpa.



System ti accorgerai (in verità spero prpr ke non avrai modo di renderti conto personalm :ahsisi: ente di ciò) che mentre tu i sensi di colpa nel fare una cosa del genere nn te li fai, dall'altra parte qualkuno potrebbe nn farseli nei tuoi confronti..e poi li cosa fai nel pensare ke all'occasione hai detto "no" per correttezza mentre dall'altra parte la correttezza l'hanno buttata nel c****?!?! ti senti di fottere maledettamente!!!!

Certamente ma io almeno sto apposto con la coscienza.. Dall'altra parte nn credo sia nella mia stessa situazione.. Poi se è una grande attrice buon x lei, ma x cm so fatt io (ke le cose vuoi o nn vuoi le vengo a sapere) e mo mi pija x c**o anche xk s una ragazza t fa le corna, cambia qlks nel rapporto e in modo anke netto ed evidente!!!


Cobraaaa.. Comincia a scappà XD
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#46
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Oddio.... no Alè, anche se non quotidianamente ogni tanto mi servono ancora...

Quindi...starò attento.........


starò attento a guardarmi sempre intorno, dopo che avrò realizzato i miei scopi :D prrr :lmfao:


Ahahhahahahahahhahahahhahahahah :D :D
Sei incredibile!!! :D :D :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#47
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:

Oddio.... no Alè, anche se non quotidianamente ogni tanto mi servono ancora...

Quindi...starò attento.........


starò attento a guardarmi sempre intorno, dopo che avrò realizzato i miei scopi :D prrr :lmfao:


Ahahhahahahahahhahahahhahahahah :D :D
Sei incredibile!!! :D :D :D



ahahahahahahhahaha, se è per questo lo sei anche tu! :D :D :D :D :D

Ja forse mi hai convinto, credo proprio che non dirò niente ja :lmfao: (Francescu...) :lmfao:
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#48
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Oddio.... no Alè, anche se non quotidianamente ogni tanto mi servono ancora...

Quindi...starò attento.........


starò attento a guardarmi sempre intorno, dopo che avrò realizzato i miei scopi :D prrr :lmfao:


Ahahhahahahahahhahahahhahahahah :D :D
Sei incredibile!!! :D :D :D



ahahahahahahhahaha, se è per questo lo sei anche tu! :D :D :D :D :D

Ja forse mi hai convinto, credo proprio che non dirò niente ja :lmfao: (Francescu...) :lmfao:


Sei un grande Cobra!!! Ahahhahahahah :D :D
:lmfao: (Francescu...) :lmfao: :D :D :D
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi