Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

LifeClickZ - Come Lockerz ma premi sempre disponibili!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Come da titolo, vi segnalo questo nuovo servizio:

www.lifeclickz.com

...é sulla falsariga d i Lockerz, ma a differenza di questo, i premi si possono prenotare sempre, e non una volta al mese solo per mezzora...

Di seguito vi riporto una descrizione del servizio.

Funzionamento:
Come Lockerz bisogna essere invitati da un utente iscritto per registrarsi.
Questo sito si presenta piu come una community, con amicizie, status personali e altre cose del genere.

I crediti si guadagnano:
Registrandosi - 5 crediti
Rispondendo alla "daily question", ovvero alla domanda del giorno - 5 crediti (testato da me, si può rispondere e guadagnare punti anche per le domande di alcuni giorni precedenti)
Facendo il log ogni giorno - 5 crediti
Votando, positivamente o negativamente, i commenti degli altri utenti - 2 crediti
Invitando altri utenti a registrarsi (avete massimo 500 inviti) - 25 crediti
Mettendo uno status personale (tipo facebook) - 1 credito
Se siete invitati da un altro utente guadagnate - 5 crediti
Si possono guadagnare premi anche aderendo a servizi a pagamento (fossimo matti! :P) o registrandosi a siti gratuiti, oppure facendo sondaggi.
Molti altri metodi di guadagno saranno introdotti entro il lancio.

LifeClickZ è ancora in beta e lo stanno completando piano piano, quindi non vi spaventate se la zona per i premi non è accessibile, o se il sito è down in certi momenti.

Il sito è completamente gratuito e la caratteristica che lo differenzia da LockerZ è che il redeem sara' sempre disponibile, in pratica una volta raggiunti i punti necessari si può ritirare il premio

I premi sono divisi in 3 sezioni per ora :
Charity
Everything Apple
Consoles

I premi ancora non sono numerosi e variegati come LockerZ però diamo tempo al tempo...

L'iscrizione come per LockerZ è valida tramite invito (vi accreditano anche 10 punti se invitati da qualcuno).


Che dire, cosa aspettate, se siete su Lockerz e su Betterz no potete mancare su LifeClickZ! :laugh:

Chi volesse essere invitato mi può mandare la propria mail in privato. :ciao:



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
qualcuno ha ricevuto poi almeno un paio di cuffiette da quel sito là? non è polemica, è scetticismo congenito. ...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
E' già down per problemi legali.... muahhahahaha
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#4
dylzen

dylzen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 185 Messaggi:
azz volevo un invito ma a questo punto direi " Epic Fail " :doh:
K6cSUfo.png ldTC0c4.png F3RltDf.png ysAWECd.png HXDuJxQ.png hrrH0NX.png gcQdz0o.png VQDZBzt.png wmDuXSk.png kMi7x2A.png 0khmZP7.png qnzN56a.png

#5
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
@da
@Peppeweb
@dylzen88

A dire il vero io non sono un cultore di siti americani...
Sinceramente visto lo "scalpore" provocato da Lockerz e capitatomi per mani il link a questo nuovo sito, ho pensato di condividerlo con gli utenti di r0x, e lo ammetto, ho pensato anche di guadagnare un po di punti invitando chi volesse entrarci... :P

Per il fatto che pè down... Che io sappia questo sito ha aperto a gennaio, ed è in fase beta... Si dice che non sia stabile xke stanno ultimandolo...
Sul fatto di se qualcuno abbia mai ricevuto uno spillo da questi siti, beh allora estenderei il discorso a tutti i siti simili a questo... Ma daltro canto, penso che anche mettendo il caso che siano tutte bufale, non sia chi sa che grande danno, visto che sono siti gratuiti, e non ti fanno perdere ore preziose di vita, al massimo 10 minuti al giorno...

Ovviamente questo è il mio parere, benvenga il parere altrui! :)
Daltronde è questo l'anima di un forum no!? :D

#6
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Io sono personalmente iscritto a lockerz su suggerimento di un amico.. mi sono documentato a riguardo e non ho trovato nessun feedback negativo o critiche sui vari forum, se n'è sempre parlato bene, anche se francamente non capisco da dove nasce il guadagno di questi signori ke ti offrono premi abbastanza costosi anke.. x quanto mi riguarda l'importante è ke la cosa non costi nessuna risorsa personale, io entro e accumulo, quando verrà il momento di kiedere premi, se me li danno è bene, altrimenti di sicuro nn mi dispererò x una login e una risposta ad un sondaggio fatti ogni giorno in 5 minuti.. kmq se andate su youtube potete trovare anke video in cui gente apre i regali recapitati in diretta. Spero ke un giorno navigando troverete anke me ke apro il mio notebook mac :dribble: :drunk:
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"

#7
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Il sito è di nuovo online! :ggg:

#8
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:

Io sono personalmente iscritto a lockerz su suggerimento di un amico.. mi sono documentato a riguardo e non ho trovato nessun feedback negativo o critiche sui vari forum, se n'è sempre parlato bene, anche se francamente non capisco da dove nasce il guadagno di questi signori ke ti offrono premi abbastanza costosi anke.. x quanto mi riguarda l'importante è ke la cosa non costi nessuna risorsa personale, io entro e accumulo, quando verrà il momento di kiedere premi, se me li danno è bene, altrimenti di sicuro nn mi dispererò x una login e una risposta ad un sondaggio fatti ogni giorno in 5 minuti.. kmq se andate su youtube potete trovare anke video in cui gente apre i regali recapitati in diretta. Spero ke un giorno navigando troverete anke me ke apro il mio notebook mac :dribble: :drunk:

Penso che il loro guadagno derivi dalla pubblicità sul loro sito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi