Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Vincenzo De Luca all'Università il giorno 11 Marzo 2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposta/e

#1
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
Giovedì 11 Marzo alle ore 10 presso l'AULA DELLE LAUREE D'INGEGNERIA, Vincenzo De Luca, Sindaco di Salerno e candidato alla Presidenza della Regione Campania, incontra gli studenti, i dottorandi, i ricercatori, il personale tecnico amministrativo e i docenti dell'UNISA

All'iniziativa sarà presente il Magnifico Rettore, Prof. RAIMONDO PASQUINO

Evento su FB: http://www.facebook.... ... 79&index=1


Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#2
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Io cercherò di esserci... YES WE CIENZ!!! fingerup
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#3
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:
Non sarebbe meglio tenere la politica fuori dall'università? Cosa si intende per "incontro"? Di cosa parlerà? Chi interverrà?

P.s. Non ho facebook per vedere i dettagli...

#4
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Io lo schifo qndi nn v parteciperò..
Cmq enrico penso venga x la candidatura alla regione.. A fine mese c saranno le elezioni e l'università è un ottimo posto x "acchiappare" qlk voto.. E mo so pij ra me!!!! :gha:
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#5
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Io invece lo ammiro e sono sicuro che, se verrà eletto, può fare molto x la Regione Campania...basta vedere cosa è diventata Salerno grazie a lui...una città più pulita, più sicura e più vivibile...altro che Napoli e Bassolino...De Luca è uno con gli attributi
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#6
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Beh.. Non credo sia giusto quello ke dici in quanto a me come cittadino di Salerno nn m servono le luci da un milione d'euro x abbellire la città sotto le feste natalizie ma servono le fognature ke qnd diluvia non faccia sì ke i cittadini di Salerno sguazzino nella m***a!!! Poi so altre cose ke è meglio ke lasciamo xdere, s no la figura dell'"uomo con gli attributi" te la faccio cadere, Fidati!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#7
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Io nn sono cittadino di Salerno, ma ci passo molto spesso e ho visto i miglioramenti che ci sono stati negli ultimi anni (il primo esempio che mi viene in mente sono i cumuli di immondizia che vedevo alcuni anni fa e che ora nn vedo più)...e cmq io, oltre alle luci natalizie a cui fai riferimento, ho visto molti miglioramenti utili...e se tu nn vedi tanti miglioramenti, nn è x forza colpa di De Luca, nn dimenticare Bassolino e tutta la camorra che c'è intorno a lui, De Luca da solo nn può fare molto o cmq nn può fare tutto...e inoltre, conosco molti salernitani che esprimono pareri favorevoli a De Luca...lo ripeto, secondo me può fare bene come Presidente della Regione...
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#8
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Beh.. X ki non è di Salerno allora è facile dire ke Salerno è migliore grazie a De Luca ma non x i salernitani stessi!!! Non credere ke ciò ke sta a NApoli non c sia anche a Salerno!!! Chissà xkè quando bisogna fare dei lavori comunali, il sig. De Luca chiama le ditte di Napoli ke offrono dei servizi al di sotto dei listini attuali, da dove proverranno tutti quei soldi che poi risulteranno fondamentali x i proseguimenti dei lavori (che poi come al solito vengono fermati, lasciando tutto a metà)??? Ma poi, xkè con tutte le ditte edili ke vi sono a Salerno (ke per altro ricoprono anke di fama nazionale) si vanno a kiamare quelle di Napoli??? Bah!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#9
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Beh, io adesso nn so se vengono chiamate ditte di Napoli o di chissà dove x eseguire i lavori...ma io sicuramente nn parlo così xk nn sono di Salerno, anzi, ti dirò che io passo molto tempo anche a Napoli (mio padre abita a Fuorigrotta) e ti posso assicurare che quello che c'è a Napoli nn c'è a Salerno...x farti capire, Berlusconi aveva detto che il problema dei rifiuti a Napoli è stato risolto...ma dove??? Il Berlusca vada a farsi un giro a Fuorigrotta e poi mi fa sapere che la pensa ancora così...e poi, ti ripeto, oltre a quello che vedo io con i miei occhi (e io Salerno la conosco praticamente tutta), io mi baso anche sulle opinioni di quasi tutti i salernitani che conosco (e sono parecchi) e su tutto ciò che leggo su fb, blog e forum dove ci sono pareri favorevolissimi a De Luca...con tutta onestà, credo che tu sia uno dei pochi a cui nn piaccia De Luca :D (ed è anche giusto cmq che sia così, ognuno ovviamente esprime la propria opinione liberamente)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#10
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Non credere ke io sia uno dei poki!!! Assolutamente!!! Cn l'apparenza si può far "fessi" le xsone sopratttt d fuori ma nn credere k sia ttt rose e fiori.. Assolutamente!!! nn fatevi abbindolare solo dal fatto k vengano messe le luci da un milione d'euro o le fontanelle belle.. Perchè credo ke x raggiungere la cima e il culmine bisogna costruire solide fondamenta cosa k Salerno non ha x colpa di De Luca!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#11
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Beh, io sicuramente nn mi faccio fare fesso (anche xk è vero, nn sono di Salerno, ma ci passo molto spesso), e sicuramente nn mi faccio abbindolare dalle luci natalizie o dalle fontane (che cmq servono a rendere la città decente, nn demonizziamo queste cose)...e cmq, se Salerno nn ha solide fondamenta, più che di De Luca, la colpa sia di chi governa attualmente la Regione (xk De Luca nn può fare tutto da solo)...poi lo dicono anche le statistiche che Salerno è uno dei migliori capoluoghi di Provincia, nn solo del Sud, ma proprio di tutta Italia...in ogni caso, bisogna dire una cosa: tra tutti i candidati, alla fine, obiettivamente De Luca è il migliore...alla fine saranno i fatti a dire chi avrà avuto ragione
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#12
ShArKoLo

ShArKoLo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
Guarda IbraAleKadabra, se scrivi qualcosa contro qualcuno è bene che tu dia le prove di quello che dici.

Altrimenti è facile fare come fai tu, io non ci metto niente a scendere per strada e mettermi a dire "IbraAleKadabra è un camorrista e si mangia i bambini vivi".

De Luca ha fatto tanto, tantissimo per Salerno, noi Salernitani non possiamo far altro che ringraziarlo e sperare che ce la faccia a diventare presidente, perchè è l'unico che può farcela, è l'unico che vuole farcela a cambiare le cose. E' una persona per bene ed è uno che ce la mette tutta, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Purtroppo di teste di ca**o che mettono in giro voci assurde e assolutamente false ce ne sono tante come al solito (ovviamente non parlo di te, per carità, parlo magari di chi ti ha messo certe cose in testa), ma per fortuna anche i sostenitori di De Luca sono tantissimi. Speriamo bene. :)

#13
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:

Guarda IbraAleKadabra, se scrivi qualcosa contro qualcuno è bene che tu dia le prove di quello che dici.

Altrimenti è facile fare come fai tu, io non ci metto niente a scendere per strada e mettermi a dire "IbraAleKadabra è un camorrista e si mangia i bambini vivi".

De Luca ha fatto tanto, tantissimo per Salerno, noi Salernitani non possiamo far altro che ringraziarlo e sperare che ce la faccia a diventare presidente, perchè è l'unico che può farcela, è l'unico che vuole farcela a cambiare le cose. E' una persona per bene ed è uno che ce la mette tutta, e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

Purtroppo di teste di ca**o che mettono in giro voci assurde e assolutamente false ce ne sono tante come al solito (ovviamente non parlo di te, per carità, parlo magari di chi ti ha messo certe cose in testa), ma per fortuna anche i sostenitori di De Luca sono tantissimi. Speriamo bene. :)


Concordo pienamente!!! fingerup
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#14
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:
Beh non credo ke mio padre sia una "testa di c***o" in quanto è sempre a stretto contatto con la vita salernitana!!!
Cmq è giusto ke c sia qlkn k creda nelle "buone intenzioni" del sig De Luca ma sono sikuro di una cosa, mio padre s parla è xk sa, lui aveva una ditta edile e qndi ha avuto prove tangibili di qnt ho detto in precedenza!!!
Infine (qui chiudo con qst topic xkè di politica non me ne frego altamente) spero non salga alla regione!!!
:ciao: a tutti!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#15
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Beh ci sono persone come te e tuo padre che sostengono una tesi e ci sono persone, invece, che sono favorevoli a De Luca...ripeto, alla fine vedremo chi avrà avuto ragione
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#16
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Beh ci sono persone come te e tuo padre che sostengono una tesi e ci sono persone, invece, che sono favorevoli a De Luca...ripeto, alla fine vedremo chi avrà avuto ragione


Si ok va bene.. Quello ke vojo farvi capire è ke nn parliamo a sproposito (in qnt prima sharkolo diceva k dovevo far vedere le prove d ciò ke dicevo).. Tutto qui!!!

Off-Topic: Cmq dany ho visto ke cercavi la classe di LSO su iwt, è stata creata!!!
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#17
danyalfisi_1987

danyalfisi_1987

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 163 Messaggi:
Le prove stanno sotto gli occhi di tutti...anche xk nn credo che chi è favore di De Luca parli a sproposito (anche xk sono in molto e nn credo proprio che dicano tutti cavolate)

Cmq, ti ringrazio, mi sono già iscritto alla classe di LSO su IWT ;)
Un giorno, la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire ma non vide più nessuno (Goethe)

#18
Max

Max

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 124 Messaggi:
ragazzi vorrei solo chiarire un concetto.
io penso che tutti noi un giorno vorremo diventare degli ottimi ingegneri ed essere i "padroni" di un' azienda internazionale.
per questo motivo non possiamo appoggiare persone che uccidono di tasse regionali gli imprenditori per aiutare gli operai che vorrebbero lavorare un giorno a settimana.
sono gli imprenditori che fanno girare l'economia e dovrebbero essere aiutati dallo stato e dalle regioni.
per questo noi futuri ingegneri in campania abbiamo bisogno di industrie e lavoro no di piante luci fontane ecc.
pensateci

#19
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
come in tutti i topic sulla politica,prevedo un grandissimo flame :help: :help: :help:

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#20
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

ragazzi vorrei solo chiarire un concetto.
io penso che tutti noi un giorno vorremo diventare degli ottimi ingegneri ed essere i "padroni" di un' azienda internazionale.
per questo motivo non possiamo appoggiare persone che uccidono di tasse regionali gli imprenditori per aiutare gli operai che vorrebbero lavorare un giorno a settimana.
sono gli imprenditori che fanno girare l'economia e dovrebbero essere aiutati dallo stato e dalle regioni.
per questo noi futuri ingegneri in campania abbiamo bisogno di industrie e lavoro no di piante luci fontane ecc.
pensateci


Sapevo ke nn ero l'uniko ;)
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi