Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Cablaggio strutturato


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
Carlo

Carlo

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 142 Messaggi:
Qualcuno saprebbe dirmi gentilmente sul cablaggio strutturato cosa si deve imparare di preciso?



#2
nghuit

nghuit

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 333 Messaggi:
credo basti quanto c'è sul "della corte - vicinanza"
“L'uomo può credere all'impossibile, non crederà mai all'improbabile.”
"Se si ha uno scopo da raggiungere tutto l'universo si adopera per il suo raggiungimento."

#3
Dolcezeus

Dolcezeus

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 418 Messaggi:
puoi optare per il della corte vicinanza oppure consultare l'apposito fascicolo distribuito dal prof De santo, non sono molte pagine ed è di piacevole lettura :D, se non hai il fascicolo dimmelo che te lo posto.
Chi si ferma è perduto.

#4
orres21

orres21

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 270 Messaggi:
sul della corte vicinanza è spiegato in modo sintetico,ma i prof sopratutto Colace chiede molto su questo capitolo(esperienza personale), io ti consiglio di fartelo dalle slides del prof..ciao ciao e in bocca al lupo..

#5
WorldChallenge

WorldChallenge

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:
Ciao a tutti!
Visto che ho letto che alcuni consigliano di studiare il cablaggio dalla guida con capitolo 4 messa a disposizione nel sito del prof, volevo chiedervi quanto si deve scendere nel dettaglio della guida:
-bisogna imparare anche le soluzioni proprietarie poste all'inizio e alla fine del capitolo? (credo di no?!);
-per richieste + specifiche del prof colace intendete ad esempio i tipi di mezzi trasmissivi, connettori e simili richiesti da ogni standard?;
- definizioni di hub, switch ecc non ne trovo, pare che questa guida presuma almeno una conoscenza di base di tali dispositivi, e dunque andrebbero bene gli appunti del corso?

grazie dei chiarimenti ^_^

#6
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
Salve ragazzi, sto studiando questa parte del corso e vorrei avere un'informazione se possibile ^_^ .

Io sto studiando dalle dispense fornite dal professore. E ho fatto i due standard più importanti, quindi EIA/TIA 568 ed ISO/IEC 11801. Questi due standard bastano vero? Ho coperto interamente questa parte del programma?

Grazie per un'eventuale risposta ^_^

#7
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
si, a me sembra che studiai solo l'eia tia 568... se hai studiato dalle slide del professore hai studiato alla grande ! io studiai dagli appunti e da un riassunto figurati !!!
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#8
caputo88

caputo88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 392 Messaggi:
ok, grazie mille arbok ^_^

#9
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Ragazzi potreste postare gli appunti del prof. De Santo sul cablaggio strutturato che non li ho? Grazie mille :help:
fiore88

#10
Corrado

Corrado

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 556 Messaggi:
Ecco a te! fingerup

File allegato



#11
ocinemod88

ocinemod88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
:notworthy:
fiore88




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi