Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Seminario Microsoft!


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposta/e

#81
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Avere una storia con l' hacking non significa obligatoriamente essere un hacker.
Facevo parte dell' ambiente qualche anno fa, ho password per l' accesso a database di grandi hacker, e ne conosco. Questa è la mia storia con l' hacking, ne so ancora abbastanza ma non sarei capace di bucare chissà cosa, giusto le basi.
Quello che però mi è rimasta intatta è l' etica, e mi fa piacere che stavi scherzando, vuol dire che infondo qualcosa la sai.

Se vuoi parlare con piacere. Io sto al secondo anno e seguo calcolatori elettronici, FAST e non ricordo cosa.
Ciao, e se vuoi hackerare seriamente inizia ad usare seriamente Linux, è un consiglio da chi lo usava quando ne capiva.
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#82
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Ahhhhhhhh, finalmente il topic si è trasformato un qualcosa di serio.. bene, siccome sei del secondo anno vuol dire ke ci alterniamo in aula H.. qualche volta ci potremmo beccare.. siccome hai più esperienza di me mi farebbe davvero piacere scambiare 4 kiakkiere..

E cmq, scusate, ma mi sembrava piuttosto scontato che stessi scherzando... Sembrano davvero così seri i miei post?? o_O Allora vi dico una cosa... tendenzialmente sui forum tendo a giokerellare, quindi prendere ciò ke dico sempre con le pinze... a meno ke il topic nn sia davvero serio :D
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#83
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:
Si, oggi ho visto i vostri orari.
Se riesco vengo lunedì e ci si vede. Se vuoi vedere chi sono ci sta la foto nel topic "ca parlamm e nun c sapimm", così magari mi riconosci.

Comunque si, sembrava un post da tipo che si atteggia. Ma basta chiarirsi e va bene.
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi