Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Smarrito cellulare


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:
Ragazzi ho perso il mio cellulare stamattina all'unisa
un samsung SGH i 450
il telefono è mezzo rotto infatti non mi interessa di quella ma sinceramente la scheda che per me è findamentale.
Se qualcuno dovesse ritrovare almeno la scheda può contattarmi qui o riportare allo zenit...per favore è findamentale prima ke faccia lo smarrimento :(
Grazie



#2
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Sinceramente, non ti posso aiutare. Ma forse ti conviene dire anche dove potresti averlo perso.
In bocca al lupo.
Ciao.

#3
floppy89

floppy89

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 505 Messaggi:

Sinceramente, non ti posso aiutare. Ma forse ti conviene dire anche dove potresti averlo perso.
In bocca al lupo.
Ciao.

Eh non ne sono convinta xkè me ne sono resa conto solo quando dovevo mandare un mex...ma 10 minuti prima (avevo fatto una telefonata) ero seduta sopra al bar di ingegneria, su quelle sedie all'entrata..molto probabilmente l'ho perso la..
ho rifatto la strada percorsa...penso ke qualcuno l'abbia trovato e l'abbia preso xkè era spento.... ripeto ke mi interessa solo della skeda..e della micro sd...poi il cellulare era gia da buttare...

#4
johnny88

johnny88

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1109 Messaggi:
Il problema floppy è ke se lo hai perso al bar è piu difficle trovarlo in quanto questo è frequentato da gente di tutti i tipi, non è km quando perdi qualkosa in un aula ke ci sono i bidelli o qualke studente ke in buona fede lo porta allo zenit.. kmq prova magari anke a kiedere ai ragazzi del bart, potrebbe darsi ke l'abbiano trovato quando hanno fatto le pulizie..
"Il vero aspetto di tutti i fenomeni può essere compreso e condiviso solo tra Budda. Questa realtà consiste di: aspetto, natura, entità, potere, azione, causa interna, relazione, effetto latente, retribuzione e della loro coerenza dall'inizio alla fine"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi