Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

come importare un progetto gia esistente in eclipse


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposta/e

#1
filippot

filippot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
come faccio ad aprire da eclipse un progetto già esistente. cioè mi hanno mandato tutta la root del progetto e ora dovrei aprirla da eclipse per modificarla. come faccio?
grazie in anticipo! :D



#2
sIlVeR

sIlVeR

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 75 Messaggi:

come faccio ad aprire da eclipse un progetto già esistente. cioè mi hanno mandato tutta la root del progetto e ora dovrei aprirla da eclipse per modificarla. come faccio?
grazie in anticipo! :D


Up mi serve da sapere anke a me:)

#3
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
mah...io faccio un modo tutto mio ke potrei spiegare solo facendo delle screenshot...ma e' un metodo tanto barbaro ke se lo vede qualcuno m caccerebbe dalla facolta di ingegneria :D

cmq se nn erro, si dovrebbe creare il progetto java e poi cliccare col pulsante dx sul progetto e fare import

qualcuno puo confermare ciò che ho detto??

admin.gif

bloggiando.gif


#4
filippot

filippot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:
anche io pensavo si facesse così ma non ci sono riuscito

#5
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
io facevo così se non sbaglio:
bisogna mettere la cartella del progetto nella root opportuna, dopodichè creare il progetto con lo stesso nome della cartella.
Eventualmente non ci trovi nulla dentro, crea le singole classi con i nomi gia esistenti, dovresti trovarti i file già "scritti"

fammi sapere se è il metodo giusto ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#6
mrfree

mrfree

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Io faccio cosi:
copio tutta la cartella del progetto nel workspace. Dal menu File faccio "Import", poi da "General" scelgo "Existing project into workspace". Poi come root directory metto la cartella del workspace, in questo modo compaiono tutti i progetti del workspace. Basta selezionare quello che si desidera importare e premere Finish

#7
kahkvael

kahkvael

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 516 Messaggi:
ho fatto questa cosa decine di volte, ragazzi.
alla fine facevo così:

avevo la cartella con tutti i files da importare, no?

allora creavo da capo un progetto e creavo delle classi con lo stesso nome di quelle dei file .java nella cartella: dopo copiavo tutto il contenuto del file, lo incollavo nella classe in eclipse ed il gioco era fatto.

so che è BARBARO, ed anche assai, ed un po' lento, ma in questo modo evitavo ogni incompatibilità.

alf
kahkvael
Immagine inviata
FoReVaH FrEe

#8
filippot

filippot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 59 Messaggi:

Io faccio cosi:
copio tutta la cartella del progetto nel workspace. Dal menu File faccio "Import", poi da "General" scelgo "Existing project into workspace". Poi come root directory metto la cartella del workspace, in questo modo compaiono tutti i progetti del workspace. Basta selezionare quello che si desidera importare e premere Finish


perfetto, veloce e corretto!
grazie 1000




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi