Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

driver yp-p2jab (lettore mp4) samsung


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
signori buon pomeriggio

ho un problema con il mio lettore mp4: ogni volta che lo collego al pc tramite usb mi esce una finestra di messaggio che dice "mtp device" clicco su e inizia l'istallazione... fin qui tutto normale ma il problema è ke dopo istallato me lo richiede e anke dopo il resetto del pc...io sono inesperto su questo cose quindi aspetto vostre risposte...

P.S.
su internet ho letto che mtp device è un driver... purtoppo non riesco a scaricarlo... qualcuno può riportarmelo su r0x?
aspetto vostre risposte grz



#2
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
sezione sbagliata, sposto in "technology & powertech"

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#3
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
si ok ma mi sai risolvere quello ke ti ho chiesto?

#4
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
guarda, non saprei in questo momento, ma cercando su google ho trovato un caso simile al tuo, vedi se ti può essere d'aiuto..

ecco

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#5
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
lo gia vista e non è servita mi sa ke l'unica cosa da fare è formaattare il pc e ristallare xp... lo feci un mese fa e mi riuscì... speriamo bene... cmq ti ringrazio lo stesso

#6
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
aspetta,magari arriva qualcuno che ha gia avuto lo stesso problema e te lo fa risolvere senza formattare....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
provato ad annullare tutte le richieste successive alla prima installazione?
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
M.J.

M.J.

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 82 Messaggi:
si e mi da come msg 'errore durante l'istallazione il dispositivo non potrebbe funzionare correttamente' sai cosa fare?

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
provato ad usarlo anche a fronte di questi messaggi? Magari è solo un problema di interazione con l'utente, ma magari il driver è installato correttamente.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Seppure introdotto il supporto all'mtp in xp...non è che sia implementato proprio alla grande, quindi con le periferiche mtp è una cosa non poco comune avere certe problematiche....prima cosa da fare potrebbe essere tenere il sistema aggiornato ed in particolare aggiornare media player all'ultima versione.
In seconda battuta per eliminare alla radice il problema potresti trovare un firmware UMS per il tuo lettore...è una cosa che la samsung spesso fa, rilasciando versioen diverse per alcuni paesi, valuta però nel caso se nel firmware sono presenti tutte le funzioni di tuo interesse.
Ho supposto tu avessi XP, perchè sò di problemi con questo S.O.
Non fosse così, ti cnsiglierei direttamente la seconda alternativa.
Nel caso fossi utente Mac, sicuramente c'è qualkuno che ti può essere più di aiuto rispetto a me.
Se si stratta di Linux, perdi un pò di tempo, ma è più facile che tu riesca a risolvere anche senza aggiornare il firmware.
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi