Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Sito Ufficiale del corso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposta/e

#21
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Grazie Ale seguirò il tuo suggerimento, anche perchè attualemente non mi fa accedere...
:doofy:
S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)

#22
s.dimauro

s.dimauro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 217 Messaggi:
Perfetto funziona :clap2:
S@lvatØre(¯`·._)¸.·´¯`·.¸

Quante cose che si muovono... che si dicono... che si credono... quante cose che si pensano... e poi cambiano...("Ci Credi" Vasco Rossi)

#23
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
meno male!! :D

#24
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
a me è arrivata la mail del responsabile...il mio nome non risulta sulla lista data al prof...come caspio è possibile...che palle :badmood:

#25
mando86

mando86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Cmq per la cronaca, dopo l'arrivo della mail del responsabile la mattina dopo mi è arrivata una nuova mail dove diceva che la registrazione al portale era andata a buon fine e così sono riuscito a scaricare tutto : :doofy: :
ALLE VOLTE IL VINCITORE E' SEMPLICEMENTE UN SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO
(JIM MORRISON)

Bentornata

#26
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
mmm a me non è arrivata nessuna email, nè prima nè dopo..... mah!

#27
Apples

Apples

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
Io ho fatto la mia regolare registrazione...prima mail: iscrizione in valtazione.... seconda mail: iscrizione avvenuta con successo con annesse credenziali di accesso....vado sul sito clicco su aria riservata mi loggo ma mi si ripresenta sempre la stessa pagina senzsa materiale...anke se poi sul portale unisa risulto loggato.......HELP!!!!! :doh:
Meglio Un Giorno da Leone o Cento da Pecora?
-Che ne saccio...meglio 50 giorni da orsacchiotto accussì nun fai 'a figur' 'e merd' ra pecora, ma
manc' 'o leone che campa nu jorn' sul'...
Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi