Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Traccia esame gennaio


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Snaky

Snaky

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 239 Messaggi:
Ciao a tutti...vorrei chiedervi se potreste postare la traccia dell'esame di gennaio per ingegneria chimica, o se almeno potreste dirmi su che argomenti erano gli esercizi...Io sono andata alla cues ma per noi di ing chimica avevano solo le tracce di un'esercitazione del 17/12/2009...Avete per caso lo svolgimento? grazie mille


...e mi sentirò grande solo qnd la gente ke amo potrà vivere, dividere il premio x aver scommesso su di me...

#2
depasquale

depasquale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
ecco alcune prove d'esame spero che possano esservi d'aiuto

File allegato



#3
depasquale

depasquale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 33 Messaggi:
ho anche queste altre spero siano d'aiuto

File allegato



#4
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

ho anche queste altre spero siano d'aiuto


Sono utilissimi, ma la sezione è sbagliata, sposto nella sezione di statistica per l'ingegneria di processo...

D'oh, ho problemi con gli strumenti di moderazione.. Se non risolvo per tempo, qualcuno ke passa di qui splitti l'argomento per cortesia!
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#5
chachumi

chachumi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 497 Messaggi:
qualcuno può darmi le soluzioni? Almeno i risultati...
*****Se non provi a spostare l'orizzonte un po' più in là...i sogni non coincideranno mai con la realtà...!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi