Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Novità?....impartire lezioni private....


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
ciao a tutti,
sono uno studente della Magistrale di Ingegneria Informatica, impartisco lezioni private di Matematica I-II-III, Fondamenti inf., ASD,Ing. Software,etc.
Durante il primo incontro viene definito un programma di studio con date,orari e argomenti da trattare.
Le lezioni avvengono in qualsiasi orario,e solamente uno studente per volta, per evitare inutili confusioni.

Si richiede massima serietà.

Giuseppe

ps. I prezzi sono contenutissimi, provare per credere!



#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ma levami na curiosità peppe...ma non lavoravi pure? :|

admin.gif

bloggiando.gif


#3
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
(ti faccio un piacere)
up!!!

admin.gif

bloggiando.gif


#4
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
si lavoro presso uno studio di ingegneria e consulenze per la ALTEN Italy. Alcune ore al giorno le dedico a fare un pò di lezioni private...

#5
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
a nero?

admin.gif

bloggiando.gif


#6
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
no..tutto alla luce del sole!