Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Novità?....impartire lezioni private....


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
ciao a tutti,
sono uno studente della Magistrale di Ingegneria Informatica, impartisco lezioni private di Matematica I-II-III, Fondamenti inf., ASD,Ing. Software,etc.
Durante il primo incontro viene definito un programma di studio con date,orari e argomenti da trattare.
Le lezioni avvengono in qualsiasi orario,e solamente uno studente per volta, per evitare inutili confusioni.

Si richiede massima serietà.

Giuseppe

ps. I prezzi sono contenutissimi, provare per credere!



#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ma levami na curiosità peppe...ma non lavoravi pure? :|

admin.gif

bloggiando.gif


#3
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
(ti faccio un piacere)
up!!!

admin.gif

bloggiando.gif


#4
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
si lavoro presso uno studio di ingegneria e consulenze per la ALTEN Italy. Alcune ore al giorno le dedico a fare un pò di lezioni private...

#5
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
a nero?

admin.gif

bloggiando.gif


#6
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
no..tutto alla luce del sole!

Rinnovo la mia disponibilità a impartire lezioni....(ad oggi seguo solo 3 studenti).

ciao

#7
KekkoB

KekkoB

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 106 Messaggi:
Ancora grazie mille giuse.. mi sono trovato davvero bene e credo che per qualsiasi altro dubbio sarai il primo al quale mi riferirò fingerup

#8
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
La settimana prossima iniziano le nuove lez. private per la preparazione dei corsi:
- ASD,
- Matematica 2,
- Fondamenti di Informatica

Ci sono ancora alcune ore disponibili se c'è qualche persona interessata mi può inviare un msg in pvt.
Saluti
ciao

#9
Sator

Sator

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 315 Messaggi:
lezioni discrete, ottimi consigli, buona pratica :) con lui ho passato l'esame :)
l'importante non è vincere per un minuto o per un secondo....l'importante è vincere ;P

#10
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
rinnovo la mia disponibilità a svolgere lezioni private!!!

#11
ritac

ritac

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
Grazie mille per l'aiuto! Sei stato sempre molto chiaro e dsponibile...
Sarei interessata a qualche ripetizione di Calcolatori Elettronici...spero che potrai ancora farmi delle lezioni!

#12
IbraAleKadabra

IbraAleKadabra

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1194 Messaggi:

Grazie mille per l'aiuto! Sei stato sempre molto chiaro e dsponibile...
Sarei interessata a qualche ripetizione di Calcolatori Elettronici...spero che potrai ancora farmi delle lezioni!

Che problemi hai con Calcolatori???
"Puntalo ke te lo salti e se sbaglii fa niente, riprenditi il pallone e ripuntalo.. Se qualcuno ti dice qualkosa, dimmelo ke me la vedo io!!!"
Grazie di tutto Mister..

Immagine inviata

#13
TJphonix

TJphonix

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 10 Messaggi:
ciao,
io sarei interessato a preparare interamente l'esame di Fast 1 e 2. Lo sto studiando da un mesetto e sto avendo delle difficoltà.
Mi daresti dei dettagli in privato? Dove si svolgono le tue lezioni private?
Immagine inviata

#14
ciao

ciao

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:

ciao a tutti,
dopo qualche anno in cui sono stato impegnato con il lavoro, rinnovo la mia disponibilità ad impartire lezioni private di: Matematica I-II-III, Fondamenti inf., ASD,Ing. Software,etc.

Durante il primo incontro viene definito un programma di studio con date, orari e argomenti da trattare.
Le lezioni avvengono in qualsiasi orario,e solamente uno studente per volta, per evitare inutili confusioni.

Si richiede massima serietà.

Giuseppe

 

ps. Potete anche scrivere a " battipaglia.giuseppe@libero.it "






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi