Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Accesso alle sessioni d'esame per studenti fuori corso


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposta/e

#1
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Ragazzi ma la possibilità di accedere alle sessioni per fuori corso se si hanno 108 CFU alla fine del I semestre del terzo anno è qualcosa di concreto? Cioè si è discusso in una riunione con i rappresentanti al riguardo, ma è ufficiale? Perché in rete non ho trovato niente, che so un documento o qualcosa che ne stabilisca l'ufficialità ... ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare una risposta!
  • Questo post piace a ronaldbrale e Stephaneq



#2
h.Giusy

h.Giusy

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 78 Messaggi:
Che io sappia si. Cmq per avere conferma puoi chiedere alla segreteria, quella che sta vicino all'ufficio di Titomanlio, poi non so se lo sa anche la segreterua studenti.

#3
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Ragazzi oggi i prof hanno votato ed è stata approvata anche per noi Chimici la possibilità di sostenere gli esami destianti ai fuoricorso anche per chi ha maturato almeno 108 crediti entro il primo semestre del terzo anno.

Poi Antonio ufficializzerà la cosa.

Auguri a tutti! ;)
Immagine inviata

#4
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Al consiglio di facoltà?
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#5
westmere

westmere

    Admin

  • Amministratore
  • 755 Messaggi:
Non ti so dire...me l'ha accennato velocemente Antonio oggi pomeriggio che mi ha solo dato la notizia perchè era occupatissimo :)
Immagine inviata

#6
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Ah, finalmente un'ottima notizia ... sono incredulo, ma contento. :ahsisi:

#7
Antonio Montella

Antonio Montella

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 127 Messaggi:
Ciao ragazzi, oggi sono stato per poco tempo all'università e ho parlato velocemente con uno dei nostri rappresentanti all'area didattica di chimica. Mi ha detto che è stato votato il SI al 108 a chimica, ma non ho potuto verificare personalmente l'effettivo esito della votazione; proprio per questo rimando a domani l'ufficialità :D Stay tuned!
"StudentIngegneria, la naturale soluzione tra Prima...Vera e Zenit.."

"L'erba ti fa male se la fumi senza stile."




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi