Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Commenti esame Mate1 04/02/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#1
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
Ragazzi come vi è sembrato questo compito? Io sono di Ingegnerai civile e ho sbagliato solo il limite notevole, mentre ho fatto bene 2 eserciz. di algebra lineare, num.complesso e funzione.
1)Secondo voi ho chance di passare? (considerando quanto successo al primo appello)
2)A voi come è andato?



#2
elio0173

elio0173

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
la funzione nn era molto difficile, l'unica difficoltà che si poteva incontrare era calcorasi la q nel limite obbliquo...per il resto tt lineare. il numero complesso era abbastanza semplice, il sistema e l'endomorfismo idem. il limite io l'ho sbagliato , anche se ripensandoci anche quest'ultimo se si prestava maggiore attenzione era abbastanza fattibile.
tutto sommato penso che cn 2 esercizi di algebra e 2 di analisi stiamo dentro abbondantemente.

#3
elio0173

elio0173

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
piuttosto... il problema è un altro...l'orale?
a me il prof mi ha detto che nn sanno proprio niente a riguardo, nel senso che nn sanno quando verranno pubblicati i risultati di conseguenza dobbiamo consultare iwt per alcuni giorni attendendo buone nuove...