Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Commenti esame Mate1 04/02/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposta/e

#1
Dok188

Dok188

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 240 Messaggi:
Ragazzi come vi è sembrato questo compito? Io sono di Ingegnerai civile e ho sbagliato solo il limite notevole, mentre ho fatto bene 2 eserciz. di algebra lineare, num.complesso e funzione.
1)Secondo voi ho chance di passare? (considerando quanto successo al primo appello)
2)A voi come è andato?



#2
elio0173

elio0173

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
la funzione nn era molto difficile, l'unica difficoltà che si poteva incontrare era calcorasi la q nel limite obbliquo...per il resto tt lineare. il numero complesso era abbastanza semplice, il sistema e l'endomorfismo idem. il limite io l'ho sbagliato , anche se ripensandoci anche quest'ultimo se si prestava maggiore attenzione era abbastanza fattibile.
tutto sommato penso che cn 2 esercizi di algebra e 2 di analisi stiamo dentro abbondantemente.

#3
elio0173

elio0173

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
piuttosto... il problema è un altro...l'orale?
a me il prof mi ha detto che nn sanno proprio niente a riguardo, nel senso che nn sanno quando verranno pubblicati i risultati di conseguenza dobbiamo consultare iwt per alcuni giorni attendendo buone nuove...

e pensate che è solo martedì l'orale...potrebbero spostarlo almeno di 1 giorno alla luce del fatto che lo scritto dovevamo farlo il 3 e nn il 4....
il 9 è troppo presto

#4
Luka

Luka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
Io ho fatto il numero complesso,sistema lineare,endomorfismo e studio di funzione....Nello studio di funzione non ho fatto la derivata seconda,e ho scritto che non c'erano asintoti obliqui quando invece c'era....Sinceramente credo ke nn sia sufficiente...Cmq incrociamo le dita non si sa mai..
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..."

#5
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
anche io non ho fatto la derivata seconda ma l'asintoto obliquo lo trovavo anche io!
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#6
r00t

r00t

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 850 Messaggi:
Io ho sbagliato limite e non ho fatto derivata seconda :( poi ho fatto tutta algebra lineare :(

#7
ce_res

ce_res

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
ragazzi io invece ho fatto il sistema lineare,l'endomorfismo,il numero complesso,la funzione e l'esercizio dei sottospazi V,W...
veramente l'orale è martedì 9???? io sapevo l'11?? :scratch: :zip: o_O
Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...

#8
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Le date di orale sono come da calendario. Non credete alle leggende.
Ciao.

#9
LeoVa

LeoVa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 245 Messaggi:
L'orale è l'11 ed il 12 ragazzi non diffondiamo false voci. Ci sono i calendari ufficiali.

Piuttosto avrei una domanda: ma l'esercizio sui vettori ortogonali, vi trovate che sono ortogonali? XD

Io ho fatto tutta la prima pagina, quello di dietro me lo sono proprio scordato. :gha:
Speriamo bene. :beg:
.

#10
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Io invece ho fatto quello con k, l'endomorfismo, il limite, quello di V e W e parte dello studio della funzione. Nella funzione nn sn riuscita a finire la derivata seconda e ho sorvolato l'asintoto obliquo. :S Ma alla fine c'era un flesso a 0?
Never forget, never forgive..

#11
mrzeros

mrzeros

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
ragazzi ma per quanto riguarda la data dell'orale non è l'11?? ho appena visto il calendario ufficiale come mai affermate che sia il 9??
S S D P C(S.B.)

#12
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
Immagine inviata

#13
mrzeros

mrzeros

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
ragazzi ho assoluto bisogno di saPEre il sistema con parametro era compatibile???
S S D P C(S.B.)

#14
Luka

Luka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:

ragazzi ho assoluto bisogno di saPEre il sistema con parametro era compatibile???


per k=1/2 il sistema non era compatibile....
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..."

#15
mrzeros

mrzeros

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :drunk:
la soluzione per k era unica giusto?
S S D P C(S.B.)

#16
pugnovic

pugnovic

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 56 Messaggi:
infinito alla 1 soluzioni!

#17
mrzeros

mrzeros

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 146 Messaggi:
dico ponendo il delta uguale a zero si trova una soluzione per k perche era un quadrato di binomio se non sbaglio poi i ranghi delle mat completa e incompleta erano diversi quindi la mat è incompatibile raga datemi conferma o_O o_O o sbaglio??
S S D P C(S.B.)

#18
Luka

Luka

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 51 Messaggi:
La soluzione del sistema era 1...Ed era 1/2....Per k=1/2 il sistema è incompatibile xkè il rango della matrice incompleta era 1....Mentre riducendo a scalini la matrice completa usciva 2.....1 diverso da 2...Sistema incompatibile....
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana; e sulla prima ho ancora dei dubbi..."

#19
elio0173

elio0173

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 49 Messaggi:
no nn mi trovo...per k= 1/2 il determinante di A = 0 ed il determinante di A'(matrice completa) è anch'esso uguale a 0....rango di A=rango di A'
sistema compatibile

#20
ce_res

ce_res

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 150 Messaggi:
raga nn vorrei sbagliare ma anke io mi trovo sistema compatibile... :scratch:
Nulla si crea...Nulla si distrugge...Ma tutta si trasforma!...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi