Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

GIOCO..


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
principessa

principessa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 234 Messaggi:
dati tre rettangoli e tre cerchi.. collegare ogni rettangolo ai tre cerchi senza che i collegamenti si sovrascrivono tra di loro... ovvero esempio rosso errato quello blu esatto!
p.s. ovviamente la disposizione dei rettangoli e dei cerchi non va cambiata!
Buon divertimento!
attendo la soluzione!

File allegato




Non tutti quelli che lottano possono vincere!

JUST DO IT

#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ma questo è il classico gioco in cui devi attaccare le tre case ad acqua luce e gas....ci ho perso le migliori ore a scuola...ma non mi pare esista la soluzione...

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
sono in attesa della soluzione di questo gioco dalla seconda elementare e non sto scherzando... cmq pare che un bambino nel burundi ci sia riuscito.. [smilie=ko39.gif]

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
principessa

principessa

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 234 Messaggi:
a dire la verità non so nemmeno io come si risolve!! ma all'università un ragazzo mi ha detto che mi regala la macchina se indovino la soluzione!! ho detto è impossibile.. lui ha detto che esiste!!
Non tutti quelli che lottano possono vincere!

JUST DO IT

#5
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
l'unica soluzione plausibile è la seguente ma mi hanno sempre detto che non è valida...

[]---[]---[]
|zzz |zzz|
O----O---O

più o meno ho reso l'idea..


(le z stanno per spaziare il carattere '|' )

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi