Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati chimica prof. Gorrasi 22/01/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#1
Cassese

Cassese

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????



#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
i risultati d'esame vanno chiesti nell'apposita sezione sposto

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????

L'unico sito internet è questo: www.chimicacivili.altervista.org. Ho già controllato poco fa e non è stato ancora messo nulla.
Spoiler

Never forget, never forgive..

#4
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????

L'unico sito internet è questo: http://www.chimicaci....altervista.org. Ho già controllato poco fa e non è stato ancora messo nulla.
Spoiler


anche io credevo fosse quello...ma nessuno è passato oggi per l'uni per vedere se sono usciti in bacheca? :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#5
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ancora no. Marò, speriamo bene.
Never forget, never forgive..

#6
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Ancora no. Marò, speriamo bene.


già.. :ahsisi: anche perchè ho praticamente finito l'orale in 3 giorni e sarebbe uno spreco se non fossi passato xD :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#7
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Ragazzi, ho mandato in missione un mio conoscente a vedere i risultati. Nelle bacheche sopra la CUES dove sono i distributori, mi ha detto che non c'è nulla. Ma escono sicuro lì? O in qualche altra bacheca che non conosco?
Never forget, never forgive..

#8
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Ragazzi, ho mandato in missione un mio conoscente a vedere i risultati. Nelle bacheche sopra la CUES dove sono i distributori, mi ha detto che non c'è nulla. Ma escono sicuro lì? O in qualche altra bacheca che non conosco?


a me sono andati due miei amici e mi hanno detto che sono passate un bel pò di persone a civile fra cui me xD :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#9
David7

David7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
i risultati sono esposti sulla bacheca di chimica, nel dipartimento di ing. chimica

#10
G.SPERANZA5

G.SPERANZA5

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:

i risultati sono esposti sulla bacheca di chimica, nel dipartimento di ing. chimica

l'orale qnd si farà?

#11
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
Grazie per l'info.
Never forget, never forgive..

#12
David7

David7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
due febbraio per i civili...per gli altri non lo so ma credo che sia lo stesso

#13
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

i risultati sono esposti sulla bacheca di chimica, nel dipartimento di ing. chimica


scusa David ora vorrei andare all'uni a vedere se è vero..mica potresti spiegarmi ancora più precisamente dove stanno?
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#14
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
L'hanno spostato al due febbraio! O__o sicuro?
Never forget, never forgive..

#15
G.SPERANZA5

G.SPERANZA5

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:

due febbraio per i civili...per gli altri non lo so ma credo che sia lo stesso

ok grazie sono anche io di civile..

#16
Agata

Agata

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
scusate ma nessuno ke ha visto i risultati ha fatto delle foto x postarle?... vi prego cercate di aiutarci siamo in un'ansia terribile... :help:

#17
LaLallina

LaLallina

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 9 Messaggi:
Ragazzi per favore postate i risultat se sn usciti....qua si crepa ad aspettare!!!! :beg:

#18
David7

David7

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 26 Messaggi:
il dipartimento di ing. chimica mi sembra sia al piano terra dopo la cues
per quanto riguarda l'orale è sicuro il due perchè è andato stamattina un mio amico a vedere i risultati

#19
Agata

Agata

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 55 Messaggi:
senti eman1991 sono anke io di civile se gentilmente vai a vedere potreste fotografarli i risultati e postarli?
te ne sarei davvero grata...grazie mille in anticipo in ogni caso

#20
manuu

manuu

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 2 Messaggi:
Quindi l'orale di chimica per qlli di ingegneria civile è stato spostato al 2??????? :doofy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi