Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Risultati chimica prof. Gorrasi 22/01/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposta/e

#1
Cassese

Cassese

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????



#2
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
i risultati d'esame vanno chiesti nell'apposita sezione sposto

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#3
Vale1991

Vale1991

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:

la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????

L'unico sito internet è questo: www.chimicacivili.altervista.org. Ho già controllato poco fa e non è stato ancora messo nulla.
Spoiler

Never forget, never forgive..

#4
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

la prof disse che li avrebbe publicati oggi anche su un sito internet, qualcuno lo conosce????

L'unico sito internet è questo: http://www.chimicaci....altervista.org. Ho già controllato poco fa e non è stato ancora messo nulla.
Spoiler