Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

RISULTATI MECCANICA 12cfu 11/01/2010


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposta/e

#1
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
salve,
qualcuno sa quando e dove usciranno i risultati di Ciarletta? :beg:



#2
Anto87

Anto87

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 5 Messaggi:
ciao!
oggi pomeriggio ho chiamato la passarella e mi ha detto che i compiti li stava ancora correggendo.. quindi credo che valga lo stesso discorso anche per ciarletta.. se ne parla lunedì direttamente anche se è una cosa abbastanza ingiusta... però è anche vero che sono molto disponibili come professori quindi un minimo di attenuante ce l hanno...

#3
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
Grazie per l' attenzione ^_^
nn ci resta che aspettare :desert:
:ciao:

#4
flora

flora

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 95 Messaggi:
ancora nessuna novità circa i risultati?

#5
dgerardo

dgerardo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 12 Messaggi:
Ciao Flora,per noi che non ci siamo presentati all'orale(dove ovviamente hanno nominato chi ha superato lo scritto con rispettiva fascia) ho sentito che i risultati(dato k non ci sono in nessuna bacheca) vengono messi davanti allo studio di ciarletta,pero' ancora non ho verificato di persona! :scratch:
:nono:

#6
marcella

marcella

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 7 Messaggi:
vedete che i risultati di meccanica da 12 crediti di civile e amb e territorio sono esposti davanti allo studio 292 se nn erro :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi