Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Commenti esame scritto Matematica I 14-01-10


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposta/e

#61
nanto22

nanto22

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 196 Messaggi:


Signor "villa" [com'è stato chiamato da quella incompetente in tribuna stampa xD]

E ke ci vuoi fare... Bella partira cmq, emozionante davvero essere là in mezzo...

mi volevo scusare ancora per l' episodio :oops:!!!

Fa nulla, è andata, goditi il forum.. Se hai bisogno di qualcosa puoi kiedere a me, senza problemi..

Ok, ora basta OT, senò ci rikiamano :rosso: :rosso: In bocca al lupo per gli esami


Grazie ed in bocca al lupo anche a te :cheers:!!!
Il Dolore Ha Un Colore: ...Cuspide Scarlatta

Immagine inviata
Immagine inviataImmagine inviata

#62
Ang3l

Ang3l

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
per quanto riguarda lo svolgimento di questo esame, bisogna aspettare la pubblicazione su iwt?
" Il voto finale all'esame di Fondamenti di Informatica dopo lo scritto può avere una variazione che va da +3 a meno infinito "

Prof. D.Conte

#63
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ragazzi scusate se riscrivo un posto precedentemente pubblicato, vorrei sapere se c'è qualche anima buona che ha sostenuto l'esame in aula H (Ing. Civile) e se ha sentito come me che l'orale per i ragazzi dell'aula H dovrà essere sostenuto il giorno "mercoledì 13", in quanto il Prof.Iovane, il giorno 14 dovrà assentarsi.
Spero qualcuno mi dia conferma.

#64
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Ragazzi scusate se riscrivo un posto precedentemente pubblicato, vorrei sapere se c'è qualche anima buona che ha sostenuto l'esame in aula H (Ing. Civile) e se ha sentito come me che l'orale per i ragazzi dell'aula H dovrà essere sostenuto il giorno "mercoledì 13", in quanto il Prof.Iovane, il giorno 14 dovrà assentarsi.
Spero qualcuno mi dia conferma.


io ero in aula L se non erro e Iovane ci ha detto che l'esame sarà il 14 uhmm uhmm [smilie=confuso33.gif] [smilie=confuso33.gif]
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#65
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

per quanto riguarda lo svolgimento di questo esame, bisogna aspettare la pubblicazione su iwt?


appena escono mi potreste fare il favore di pubblicarli qui?? perchè ho problemi ad entrare su iwt. grazie :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#66
truck

truck

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1200 Messaggi:
provo a trarre una conclusione. se il prof iovane ha detto che il 14 sarà assente, ma che comunque ci saranno gli orali, può darsi che li faccia fare all'assistente per quel giorno, e poi il giorno dopo li continua lui.
vi ripeto, è una mia ipotesi.

#67
eddvedd

eddvedd

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 91 Messaggi:
Ok, vi ringrazio per i chiarimenti, forse ho equivocato io...comunque spero che gli esiti di lunedì vengano pubblicati il piu' presto possibile.

#68
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Di solito i risultati vengono pubblicati di mattina o pomeriggio?

#69
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

Di solito i risultati vengono pubblicati di mattina o pomeriggio?


a me dissero lunedì sul tardi anche se spero anticipino un pò.. :ciglio:
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#70
angio10

angio10

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:
Ragà ma sapete come funziona se passi la prova scritta? faccio riferimento alle fascie di appartenenza...sapete cosa sono e se vengono indicate insieme all'esito della prova scritta?

#71
Emma

Emma

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 407 Messaggi:
ciao solitamente viene fatta una specie di legenda in modo tale da rendere la comrpensione più semplice|
" L'immaginazione è la derivata dell'intelligenza"

#72
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ho cambiato il titolo al post perke qualcuno poteva illudersi ke ci fossero gli esiti dell'esame :aufsmaul:

admin.gif

bloggiando.gif


#73
eman1991

eman1991

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 322 Messaggi:

ho cambiato il titolo al post perke qualcuno poteva illudersi ke ci fossero gli esiti dell'esame :aufsmaul:


si hai ragione, hai fatto bene :D
Ecco il nostro errore: vediamo la morte davanti a noi e invece gran parte di essa è già alle nostre spalle: appartiene alla morte la vita passata.

#74
milord

milord

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
..i risultati sono usciti nell'area condivisa di iwt..

#75
u-mastro

u-mastro

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 1 Messaggi:

..i risultati sono usciti nell'area condivisa di iwt..

ma dove scusa?non li vedo

#76
milord

milord

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 87 Messaggi:
li hai trovati???sono sia nell area condivisa della tua classe..sia nella bacheca di tutti gli avvisi!

#77
giggio

giggio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:
ragazzi il prof nello svolgimento dell 8 esercizio ha messo ke l estremo sup è 0..ma la successione è decrescente come ha scritto anche lui..quindi il limite per n tendente a piu infinito non dovrebbe dare l estremo inferiore???

#78
pietrorenzulli

pietrorenzulli

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 83 Messaggi:
è vero è quello che mi sono chiesto anche io.. com'è possibile che l'estremo superiore sia 0 se per ogni n la funzione è >0 ???? mah...

#79
giggio

giggio

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 104 Messaggi:
si infatti quell è l estremo inferiore..sta scritto anke sulla teoria!

#80
Spinx

Spinx

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 20 Messaggi:
Dato che il sito iwt è utilizzabile solo con explorer e io da linux non posso accedervi qualcuno potrebbe farmi il grandissimo favore di postare gli ammessi all'esame oppure inviarmelo tramite pm?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi