Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Inviti al sito Lockerz!!!(PS3,XBOX360 Gratis!!)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposta/e

#1
johnny90

johnny90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
Immagine inviata

Info
Lockerz è un sito che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei in maniera completamente sicura e senza inganni.
Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:
* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:

1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di preferisci")
3. invitare amici[/size]
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video.


I punti si possono usare per ricevere in vari premi, anche molto costosi come un Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!

GUIDA
Eccoci qui, per prima cosa voglio dire che questo sito è una figata un mio amico si è fatto la ps3 così, io mi sono registrato da 5 giorni e stò a 127 ptz.

]1. Ma andiamo avanti, per chi non è registrato basta mandarmi via pm la vostra mail e io vi manderò una mail istantanea che vi farà registrare, non ci sono altri modi per registrarsi dovete perforza essere raccomandati da un vostro amico già dendo (in questo caso io ).
2. Una volta ricevuta la mail dovete cliccare sul link ke ricevete nella mail
3. Compilate tutti i campi richiesti
First Name = Nome
Second Name = Cognome
Zip Code = Codice Postale
4. Avete completato la Registrazione ora ecco come guadagnare punti exstra, quando vi sarete registrati avrete supito due punti poi vi faranno fare un giochino, in pratica più prendi banconote che cadono più punti prendi, le banconote più piccole contano più punti.
Giornalmente Daranno delle domande nella home, potete scrivere qualsiasi cosa e vi saranno dati immediatamente 2 punti.
Quando avrete raggiunto i 20 referenti (cioè registrati grazie a te) sarete Z Members e vi sarà mandata a casa una maglietta con il logo del sito.[/size]

Altre Info
A ogni 15 del mese vengono resettati i calendari dei premi ma non preoccupatevi i vostri punti no! Rimarranno sempre gli stessi.


Non è una truffa
Se volete registrarvi postate la vostra mail in questo topic, vi manderò subito la mail da cui potrete cominciare la guida,in fondo provare nn costa nulla,è tutto gratis!!

Tutto questo è vero, Lockerz.com è un sito legato ad amazon, e guadagnano milioni grazie ai sondaggi. Come gia detto, se volete essere invitate lasciate la vostra mail e vi invitero' subito, e potrete inizia ad accomulare punti.


Ecco dei video dimostrativi presi da youtube:
MGQT0nEZymc
oizj5F0yJMc



#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
uhm...copia e incolla?

admin.gif

bloggiando.gif


#3
johnny90

johnny90

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 61 Messaggi:
scusami ke vuol dire copia e incolla?

#4
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Copia e incolla vuol dire che hai preso il testo da qualche parte editato (o nemmeno quello) e incollato qui sul forum senza nemmeno lo sforzo di descrivere a parole tue cosa fosse.
Dato che ho già aperto un topic simile chiudo.

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi