Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

CArte alla EDISU per Mensa etc.


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Oggi il vento ha detto che bisogna portare la domanda di iscrizione e le fotocpie dei pagamenti all'edisu per avere il tesserino mensa.

Se io domani mattina porto queste carte il tesserino melo rilasciano subito? perchè vorrei pranzare li stesso domani.

Devo portare solo quei due documenti?
grazie


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
il tesserino te lo rilasciano subito a mensa!! però mi sa che devi compilare il modulo di richiesta sul sito, nella tua pagina utente (alla voce isee se non sbaglio!)

#3
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
sisi, ho già compilato e stampato la copia che mi hanno inviato via email.
adesso vado a fare la fotocopia dei pagamenti e domani vado a consegnare questi documenti con l'amico chaos ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#4
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
per chi non l'ha fatto ricordo che bisogna rinnovare il tesserino al seguente indirizzo altrimenti rischia di non mangiare :)

Diritto allo studio -> inserimento user/passowrd -> avanti ok

Occhio alle maiuscole o minuscole !

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#5
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
lo volevo fare anke io domani ma nn ho la stampante x stampare il modulo d'iscrizione... devo aspettare di tornare a casa, penso ke lo farò la sett prossima, tanto nn è urgente. Per quanto riguarda il badge x le presenze posso andare quando voglio? basta ke vado in segreteria e lo ritiro o serve la fotocopia del pagamento dell'iscrizione (o cose simili)?

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
per la tessera mensa non c'è bisogno di nulla, l'importante è inoltrare la domanda sul sito postato da zeta e portare all'ufficio presso la mensa una foto, va bene anche la carta d'identità poiche devono solo scannerizzarla



per il badge bastava dare nome e num di matricola, e credo sia ancora così...

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
mi sa però che chi ha fatto la domanda per la borsa di studio non deve fare anche qll per il rinnovo della tessera mensa...

#8
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
Si, chi ha presentato la domanda per la borsa di studio ha implicitamente(o esplicitamente...non ricordo se è indicato nella domanda) sottoscritto la richiesta del tesserino mensa...
chown -R Lorenzo /..

#9
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Per avere il tesserino basta andare alla mensa con una fototessera e basta...
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#10
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
nn serve iscriversi all'edisu??

#11
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
si, quello era sottointeso :)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#12
atlantis88

atlantis88

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 11 Messaggi:
ragà ma x effettuare l'iscrizione all'edisu...d ke nome utente e psw c'è bisogno?
nn sn gli stessi x l'area utente?
A questo mondo nessuno ti dà niente per niente, anche perchè sarebbe una perdita di tempo per tutti e due.....

#13
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
esattamente, sono gli stessi.
nell'area utente dell'UniSa clicca a sinistra sulla voce DIRITTO ALLO STUDIO

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi