Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

1 giorno : Come vi è sembrato?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 20 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Raga come vi è sembrato il primo giorno?
A me è andato bene anche se il pulman che ho preso ci ha messo un'ora.. non è proprio cosa!!!


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
e mo dell'abbonamento che te ne fai? asd
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#3
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
lo utilizzo, vuol dire ke prenderò il pulman di un'altro orario perchè oramai lo tengo poi a novembre si vedrà
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#4
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
x me è andato tutto bene...ho trovato parcheggio x miracolo, e infatti nn so cm fare x domani ke abbiamo i corsi di pomeriggio.....
x quanto riguarda i prof ke abbiamo conosciuto oggi, sembrano abbastanza tranquilli, ma è ancora troppo presto x dare giudizi.aspettiamo di cominciare a fare qualcosa, poi vediamo se sn ancora tranquilli! :aufsmaul:

#5
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Primo giorno niente male anche per me... niente noia... buona notizia :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#6
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Niente male il proff di fondamenti mi sembra davvero bravo ed anche quella di geometria va bene solo che si deve calmare un pò e non deve correre troppo quando spiega... :beg: :beg: :beg: :beg:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Da domani inizia lo SPAM selvaggio!!
Per gli esperti, nella mensola dove sta il cassino c'è anche il gesso oppure lo devo prendere da qualche altra parte??

Se lo scrivo alla lavagna mica il prof di mat si incavola? anche se dubito domani possa fare spam perchè sicuramente prima di noi ci sarà qualcuno
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#8
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
scrivete quello che volete...

non sapete il messaggio che cosa fece trovare zeta al prof. di basi di dati, il mitico boccignòn!
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#9
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
perchè che messaggio lascio?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#10
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:

x me è andato tutto bene...ho trovato parcheggio x miracolo, e infatti nn so cm fare x domani ke abbiamo i corsi di pomeriggio.....

stai tranquillo che il posto verso l'una e un quarto si dovrebbe trovare... giusto in tempo prima che inizino i corsi! il vero problema è se avete corsi che iniziano dalle 9.30 alle 12.30! in questi orari trovare il posto è impossibile!!! o_O

#11
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:

perchè che messaggio lascio?


lascio la parola a lui
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#12
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
i nostri spammer professionisti lo scrissero alla lavagna sui muri ovunque... :D
senza scuorno ragazzi susu!

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#13
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:

perchè che messaggio lascio?


lascio la parola a lui


una query SQL in stile esame tutta dedicata a lui che quando la lesse si sbellicò dalle risate

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#14
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:

x me è andato tutto bene...ho trovato parcheggio x miracolo, e infatti nn so cm fare x domani ke abbiamo i corsi di pomeriggio.....

stai tranquillo che il posto verso l'una e un quarto si dovrebbe trovare... giusto in tempo prima che inizino i corsi! il vero problema è se avete corsi che iniziano dalle 9.30 alle 12.30! in questi orari trovare il posto è impossibile!!! o_O


ok thx x l'info! allora x domani posso essere abbastanza tranquillo... oggi ke avevamo il corso alle 9 e mezza ho trovato il parcheggio subito, ma x puro caso!!! ho avuto un CxxO assurdo!

#15
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
nn avendo nulla di meglio da fare stamattina ho seguito geometria... la cara Giovannina nn perde un colpo!
i rimanenti prof poi sono tutti ancora da scoprire... attenti a matematica :cool:
la classe era stracolma, come ogni primo giorno X°D anche se l'anno scorso eravamo di più credo... ma tra qualche settimana l'affluenza inizierà a diminuire drasticamente, purtroppo!

per il secondo anno, nulla da dire, è stato un piacere vedere facce conosciute, la prof. Liguori è un'affascinante scoperta e D'Apice... beh... è sempre D'Apice! :doh:

domani qualcuno dovrebbe scrivere sulla lavagna l'indirizzo del forum per quelli del 1 anno! molti ancora nn sanno della sua esistenza

:doofy:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#16
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ho parlato con dario e ha detto che forse lo fa lui, in alternativa ci penso io !
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#17
Qwerty

Qwerty

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 54 Messaggi:
e lo spam è iniziato!! :dribble: :dribble:

peppe l'hai scritto tu sulla lavagna o è stato dà?

cmq anke io ho fatto un pò di pubblicità spiegando a quelli seduti vicino a me di cosa si trattava :dance: :dance:

Peppe ma di matricole iscritte al forum ci siamo solo io e te e chaos?? incontriamoci no?! :cool: :cool:

#18
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
se volete vi prendo una stanza d'albergo una notte di queste :D :D :D
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#19
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

se volete vi prendo una stanza d'albergo una notte di queste :D :D :D


Ma anche no... se me la prendi con la bruna... con maglie scollate e appariscenti a disposizione prrr
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#20
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
we qwerty è stato dario penso stamattina, domani arrivo presto ci penso io.

E' quale è il problema io e chaos siamo vicini di banco.
Tu domani fai una cosa, se mi vedi salutami xke è molto piu facile riconoscere me che io te, sono alto 1.92, capelli corti e occhiali, sono in 2 fila sulla destra ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi