Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Prove d'esame di Automatica


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposta/e

#1
ale4ucci

ale4ucci

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 120 Messaggi:
Qualcuno è in possesso di prove d'esame di automatica?



#2
x0x

x0x

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 6 Messaggi:
Su questo spazio puoi trovare le prove che cerchi:
Link

#3
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:
Poichè il corso è attivo dall'anno accademico 2009/2010 non ci sono prove coincidenti con il programma realizzato quest'anno ma puoi trovare materiale ed informazione sul sito del docente: http://wpage.unina.i...UTGESTmain.html per esercitarti ti consiglio le prove d'esame tenuti per gli altri CDL che trovi ai seguenti link: Fondamenti di automatica su r0x
Fondamenti di automatica sul sito del prof Chiacchio
esercizi vari sul sito del professore
esercizi vari sul sito del professore 2

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#4
AndreaS

AndreaS

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 47 Messaggi:
se vai su qst sito trovi un file cn tutte le prove d automatica...e molto altro!!! :D http://sites.google....neriaunisa/home

#5
ALE2008

ALE2008

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 157 Messaggi:
ciao a tutti, anche io devo fare la prova intercorso di automatica ma l'appello non mi è comparso ancora nella mia area utente. mi sembra un pò strano dato che l'appello di ricerca operativa mi è già uscito e l'esame di r.o sta un giorno dopo quello di automatica.sicuro che ci dobbiamo prenotare normalmente per la prova intercorso o bisogna andare in segreteria? grazie anticipatamente

#6
Folgore

Folgore

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1805 Messaggi:
Scusatemi, ragazzi, ma ho notato che dal sito di Alessandro Marino (il titolare di quest'anno del modulo di Automatica per Gestionale) sono scomparse le ultime prove. Mica qualcuno di voi le ha? Intendo quelle dell'ultimo anno, incluse le sessioni del 2012 fatte finora.
Ciao, grazie.

#7
saba

saba

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 97 Messaggi:

ragazzi non riesco a trovare nessuna prova d'esame di automatica , qualcuno è in grado di aiutarmi?



#8
maryna

maryna

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:

salve

qualcuno ha prove di esame di automatica recenti?

grazie



#9
maryna

maryna

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 30 Messaggi:

ragazzi scusate se insisto ma se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grata.

qualcuno di buona volontà può postare delle prove recenti di automatica con soluzioni

grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi