Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Utilità portatile


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposta/e

#21
echoes

echoes

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 198 Messaggi:
Peppe ... posso darti un consiglio dall'alto del mio terzo anno???
Non sentire nessuno!!! Devi sapere che la maggior parte degli iscritti ad Ingegneria pensa di essere ingegnere già quando ha superato il primo esame!!! L'umiltà, queste persone, la abbandonano verso Gennaio del primo anno, e si dimenticano di quando esse stesse odiavano persone con degli atteggiamenti del tutto uguali a loro ... un consiglio: ABITUATI!!!!

Per quanto riguarda il "riconoscere a pelle" alcune persone, non penso sia una cosa UMANA. Solo un essere divino (ke nn è un ingegnere!!!!!!!!!!!!mettetevelo in testa!!!!!) potrebbe fare una cosa del genere ...
ma probabilmente siete studiosi di Fisiognomica e non lo sapete nemmeno ... beh, ben per voi !!!

Peppe ... come si dice a calcio: si vince sul campo!!! quindi segui, studia e vedrai ke ce la fai!!!!
CiaoCiao

#22
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
grazie echoes ;)
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#23
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
Ritornando in topic...visto che le altre sono cazzate....se lo compri da me il portatile ti ritorna utilissimo :D

#24
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
No, peppe, guarda che io non guardo nessuno dall'alto... Figure di m.... non ne ho fatte... ho comunicato una mia impressione.. Tutto quello che ho voluto fare è mettervi in guardia. La strada è ancora lunga anche per me.. Mi spiace solo che la maggior parte si iscriva qui sapendo poco di quello a cui va incontro.
Anche io non sapevo tutto per bene, ma mi ero informato abbastanza... poi ho visto com'era, ho fatto le mie valutazioni e ho continuato...
L'impressione che ho avuto (non so perchè sei convinto che mi riferivo a te) era comunicata scherzosamente, per scherzare sulla morìa delle vacche che ho visto in due anni... Perchè, te lo garantisco ho molto da pensare alla mia carriera universitaria, piuttosto che mettermi ad analizzare quella di altri...

Per rispondere ad echoes...non sono uno di quelli :D Manca ancora tanto...

Però almeno ne ho spronato un paio! prrr
chown -R Lorenzo /..

#25
Lo_RE

Lo_RE

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 576 Messaggi:
ah, comunque ripeto quello che ho scritto : PRIMA IMPRESSIONE... quindi non devi farmi discorsi sul fatto che credo di conoscere la gente solo da messaggi postati su un forum.... l'ho specificato a PRIMA IMPRESSIONE...non ho detto che non potrei sbagliarmi... e soprattutto nessuno deve dimostrarmi niente :D Non facciamo le cose più pesanti di quanto siano... L'argomento è chiuso per me... Non mollare, mi raccomando! (sempre se ti piace quello che fai, perchè è quella una delle motivazione che induce a cambiare, non la mancanza di capacità)..
chown -R Lorenzo /..

#26
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
cmq se proprio cambiate facoltà, fatemi il piacere di menare vento.
io non posso finkè sarà lui a farmi gli esami :stunk:
Immagine inviata
Immagine inviata

#27
Splen7i7o Splen7en7e

Splen7i7o Splen7en7e

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:

cmq se proprio cambiate facoltà, fatemi il piacere di menare vento.
io non posso finkè sarà lui a farmi gli esami :stunk:


[smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif] [smilie=asd.gif]
Immagine inviata

#28
pifmfe

pifmfe

    Admin

  • Amministratore
  • 1689 Messaggi:

cmq se proprio cambiate facoltà, fatemi il piacere di menare vento.
io non posso finkè sarà lui a farmi gli esami :stunk:


:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:

Non sono più uno studente, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)
 
Cerca nel forum prima di postare

Associazione StudentIngegneria

Ci sono cose che non si possono chiedere per tutto il resto c'è r0x
La vita è l'inseguimento di un buco.


#29
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
ok direi che siamo andati fin troppo OFFTOPIC! ... :protest:

d'accordo che siamo in "PAUSA!" ma ci vuole sempre un minimo d'attinenza con l'argomento del topic...

quindi se si continua ancora mi vedo costretto a chiudere... volevo giusto avvertire...

mi fa piacere vedere che c'è molto affiatamento e soprattutto che ci siano già delle matricole che bazzicano qui sopra però se vogliamo parlare tutti insieme del più e del meno apriamo topic con argomentazioni ad hoc...

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#30
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Manco a farlo di proposito... il prof Percannella oggi ha detto che forse proverà a fare esercitazioni in aula col portatile :D
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#31
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
si ma il prof usa il portatile in aula e lo mostra col proiettore...inoltre chiama qualke "volontario" per fare gli esercizi col suo portatile...

admin.gif

bloggiando.gif


#32
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:

si ma il prof usa il portatile in aula e lo mostra col proiettore...inoltre chiama qualke "volontario" per fare gli esercizi col suo portatile...


Nono... oggi ha chiesto quanti avevano un portatile, quanti erano intenzionati a comprarlo... proprio per fare esercitazione con un computer :)
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#33
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
strano in genere si usa andare al laboratorio nelle ore di lezione concordate ... anzichè in aula ..

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#34
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
si ma dato che siamo in molti e i posti sono pochi per il momento penso voglia fare in questo modo
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#35
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
se ne metti 2 per PC e utilizzi tutti e 3 i laboratori si può fare...o meglio si è sempre fatto così :D percannella credo voglia fare più esercitazioni in aula poichè disse che erano più utili di quelle in laboratorio dove non c'era sempre lui a coordinare o a fare le spiegazioni passo passo... c'è più attenzione e meno distrazioni in aula.. ma il più delle volte chiama qualcuno a scrivere sul suo sommo portatile come già mensionato da demiurgo... e tutti gli altri partecipano con CARTA e PENNA :comico:

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#36
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Vi faremo sapere ... noi siamo troppo bravi... quindi ci fa usare il pc :dance: :dance: :dance:
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#37
Adolf

Adolf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 41 Messaggi:
Raga mi sa ke sono l'unico ad aver cambiato facoltà, ma da informatica ad ingegneria informatica :)
l'hacking è come il sesso, si entra e si esce e si spera sempre di non aver lasciato tracce.. ;)

#38
Chaos88

Chaos88

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1029 Messaggi:
Fossi in te cambierei anche nick... è davvero di pessimo gusto.
Andrea Cardaropoli - Rappresentante all'area didattica di Ingegneria dell'informazione

"..E chi non ha le ali, non deve mettersi al di sopra degli abissi." F.W. Nietzsche
http://www.chaosottolo.it

#39
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
pure la firma uhmm
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#40
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

pure la firma uhmm


La firma è troppo ganza.... Il nik anche... anche se la legge vieta di inneggiare al nazifascismo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi