Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Avviso per Attanasio Marco


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
Ciao ragazzi, mi è giunta voce che un certo Attanasio Marco ha smarrito il portafoglio, che è entrato in possesso delle signore delle pulizie, le quali dovrebbero portarlo allo Zenit....

Non so chi sia questo ragazzo, tuttavia se lo conoscete comunicategli l'avvenuto...
La voce mi è giunta perchè venerdi scorso è stata interrotta una lezione di Matematica ma non ricordo bene se l'amico che me l'ha detto frequenta Ing Civile,Gestionale o Meccanica...
Ricordo solo che il professore presente in aula era l'ingegner Rarità.


Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.

#2
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
Antò, ho interrotto io la lezione dell'Ing. Rarità xkè la signora delle pulizie era tutta agitata e si metteva "scorno" di entrare in aula... L'ingegner Rarità mi ha anche detto di portare il portafoglio nel lab 155 e consegnarlo alla Dott. Cascone, ma purtroppo non è stato possibile xkè la signora delle pulizie era come sparita.. Io e luigo l'abbiamo cercata per un po', ma poi siam dovuti andar via. Cmq se non ricordo male il cognome era diverso, o almeno, la signora delle pulizie mi ha comunicato un cognome diverso, tant'è che quando l'ing. Rarità ha fatto l'annuncio in aula nessuno ha alzato la mano... Boh...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#3
Luigo

Luigo

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1149 Messaggi:
a me sembra che fosse Iannone Marco.....

Luigi_Banner_sig_by_Chivi_chivik.png


#4
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:

a me sembra che fosse Iannone Marco.....

Bravo Giggino, precisamente... Vabbè, ma cmq non credo sia un problema, ci sarà sicuramente un documento nel portafoglio.. Cmq si, la signora delle pulizie ci ha detto Iannone, ed io all'ing Rarità ho comunicato Iannone. Alla domanda dell'ing, c'è qualcuno ke si kiama Iannone Marco, silenzio tombale e tutte mani abbassate.. O sto tizio s'è preso paura xkè non abbiamo fatto capire ke l'annuncio era per un oggetto smarrito, o in realtà non esisteva in quell'aula...
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#5
aRbok

aRbok

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1517 Messaggi:
La persona che mi ha comunicato l'avvenuto mi ha riferito che il cognome era Attanasio.

E così ho fatto....
Fai ciò che vuoi : sarà tutta la Legge. Amore è la Legge, Amore sotto la Volontà.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi