Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Quali Esami per Ing.Informatica del Primo Anno?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Ciao ragazzi, sono usciti gli esami di gennaio ma non ho ben capito quali sono quelli per gli iscritti al Primo Anno di Ingegneria Informatica.
Perché ci sono per vari Manifesti, tranne però per il 2009/2010.
Aspetto una vostra mano.
GRAZIE
http://www.unisa.it/...nv2009_2010.php



#2
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
devi leggere quelli riguardanti il manifesto 2008-2009
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#3
marcos

marcos

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 126 Messaggi:
Grazie Blackjack, ma come mai c'è anche l'orale di Fisica? Non doveva essere solo la prova intracorso?
E poi ci sono alcuni accavallamenti, come ad esempio Fondamenti di Informatica e l'orale di Matematica il 14.
E' tutto normale o c'è qualche errore?

#4
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
gli accavallamenti sono inevitabili e sono sempre fonte di rabbia e perdita di capelli dei poveri studenti che si devono scervellare per organizzarsi al meglio questi benedetti esami...

per quanto riguarda fisica, voi del primo anno fate solo la prova intracorso ma tieni presente che c'è gente degli altri anni che il corso l'ha già seguito e vuole fare l'esame, che prevede lo scritto e l'orale...
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#5
D.Alfano15

D.Alfano15

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
Scusatemi per la domanda fuori posto.....io sono nuovo mi sn appena immatricolato....ma qndo cominciano i corsi e se mi potete elencare anke gli orari...grazie

#6
antoniosim

antoniosim

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 278 Messaggi:

Scusatemi per la domanda fuori posto.....io sono nuovo mi sn appena immatricolato....ma qndo cominciano i corsi e se mi potete elencare anke gli orari...grazie


Benvenuto qui sul forum.

Qualsiasi dubbio tu voglia cercare di toglierti, ti invito ad utilizzare la funzione Cerca del forum per verificare che non si sia già parlato dell'argomento che ti interessa.

Ecco un thread che può fare al caso tuo: http://www.r0x.it/vi...t=11816&start=0.

#7
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
i corsi cominciano il 27; gli orari ancora devono uscire... Controlla il forum ogni tanto e vedrai che li troverai, e cmq escono anke sul sito
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#8
D.Alfano15

D.Alfano15

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 4 Messaggi:
poi volevo sapere un'altra cosa...ma io qunati corsi dovrò seguire nel primo semestre?! la domanda può essere banale ma nn so nulla e quindi pardon...

#9
|system88|

|system88|

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 4133 Messaggi:
In teoria dovresti seguirli tutti e poi dovresti riuscire a dare tutti gli esami, xò conosco ben poche persone che siano riuscite a restare perfettamente in regola, quindi se non riesci a dare tutti gli easami non ti preoccupare, però i corsi almeno li devi seguire tutti, se non altro per prendere gli appunti.
Esistono solo due modi per scrivere un programma senza errori.
Ma e' solo il terzo modo quello che funziona realmente.

#10
eferre

eferre

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1502 Messaggi:

poi volevo sapere un'altra cosa...ma io qunati corsi dovrò seguire nel primo semestre?! la domanda può essere banale ma nn so nulla e quindi pardon...


Seguirai Fondamenti di Informatica, Matematica I, Fisica (Meccanica), esame a scelta.

Ma queste cose sono scritte chiaramente nella guida dello studente, hai visitato il sito ufficiale? Lì c'è tutto ciò di cui hai bisogno!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi