Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Internet Point e HotSpot Wireless


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposta/e

#1
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Ho visto su questa foto http://www.unisa.it/... ... Campus.jpg che c'è un internet point ad ingegneria, si tratta dell'easy pc?

Mi potete dire più o meno dove si acchiapa segnale wireless sprotetto per collegarmi a internet?

Grazie


...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#2
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
ad ingegneria esistono 3 internet point, usufruibili solo dagli studenti di ingegneria...per quanto riguarda i punti di accesso wireless...sono una chimera....o meglio dovrebbero esistere pero' nn ne ho mai avuto ne il bisogno ne l'occasione di collegarmi wireless..

admin.gif

bloggiando.gif


#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
non ho la fortuna di possedere un portatile dotato di wireless ma so per certo che in zona bar di ingegneria si becca qualcosa solo che è da un pò di tempo che hanno protetto tutte quante le reti... qualcuno mi disse pure che se avevi bisogno potevi avanzare richiesta di password in area didattica

ma fai prima ad accedere negli appositi laboratori e caricare quello che ti serve su una pendrive o se hai bisogno puoi anche stampare presso il T25

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
ho letto da qualche parte sul forum che sul t25 posso stampare portandomi la carta giusto?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#5
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
sì, dovrebbe essere così
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#6
Splen7i7o Splen7en7e

Splen7i7o Splen7en7e

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 138 Messaggi:
Spesso se devi stampare un modulo puoi chiedere un piacere all'addetto all' easyPC che al contrario di quanto dicono è una persona disponibilissima
Questo per evitare di perdere tempo dietro a tesserini e permessi vari
Immagine inviata

#7
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
Per stampare nel T25 basta avere il badge abilitato (che consente l'accesso alla sala e poi al pc) La postazione 01 è l'unica a comunicare con le stampanti ogni badge può fare 50 copie

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#8
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
beh...l'internet point di lettere ha di sicuro + fascino di quello che c'è a ingegneria... :dribble:

#9
AndrewRiot

AndrewRiot

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1261 Messaggi:
ho saputo che le reti sono protette per via di una truffa telematica
Immagine inviata
Rappresentante al Consiglio di Area Didattica
Currently back at reading Going Postal & training at 截拳道
http://firesta.wordpress.com/ on twitter @andrewriot

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
approposito di sicurezza...ma li pc sono sicuro oppure c'è la possibilità che qualcuno cn un keylogger memorizzi le mie pwd?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi