Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

borsa di studio per anni successivi al primo


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposta/e

#1
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
ho compilato la domanda via internet sul sito dell'edisu, ho i dati ISEE di quest'anno e anche l'anno scorso feci la stessa richiesta e portai tutto là fisicamente, la domanda e varie carte, insieme alle foto per la tessera... la mia domanda è: devo andare anche stavolta all'edisu a portargli qualche carta? l'ho dovuto fare l'anno scorso ma penso che i dati adesso li abbiano...


Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#2
Ale

Ale

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 421 Messaggi:
a me hanno detto che basta compilare solo la domanda online... però non ne sn sicurissima...

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
grazie... qualcuno ha info più precise in merito? :beg:
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#4
mitico

mitico

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 29 Messaggi:
Da fonti sicure sò che è necessario solo inserire i dati ISEE on-line. ciao

#5
merlincaf

merlincaf

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 434 Messaggi:
Se sei fuori sede devi consegnare:

Art. 15.1 - CANDIDATI "FUORI SEDE"
Il "fuori sede" deve esibire, entro e non oltre entro il giorno 22 ottobre 2007 o per gli studenti che, ai sensi dell’art. 1, possono presentare istanza di partecipazione entro il 10 marzo 2008, entro tale ultima data (orario d’ufficio: 9.00 – 12.30; 15.00 – 17.00):
a) contratto di locazione ad uso abitativo per almeno mesi dieci nell’anno accademico 2007/2008, ritualmente registrato; se il candidato fruisce di un contratto con scadenza nei mesi successivi alla data di scadenza del concorso potrà presentare un nuovo contratto che, comunque, nell’anno accademico 2007/2008 completi il periodo di mesi 10 (dieci);
25
B) una copia autentica dell’avvenuta denuncia alle Autorità di PS ai sensi della legge n. 191 del 18 maggio 1978, recante in chiaro il nominativo del candidato e, se la denuncia è stata fatta dal soggetto locatario, copia del documento di identificazione di quest’ultimo;
I contratti di "comodato d’uso di alloggio" o i contratti "verbali" non sostituiscono i contratti di locazione registrati.
L’elenco dei soggetti che risultano aver concesso in fitto alloggi ai concorrenti sarà integralmente trasmesso alle Autorità tributarie.


Cmq guardati bene tutto l'art. 15 del bando.


Ciao
I talk to the wind.
You are my satellite of LOVE!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi