Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Esame orale di Settembre


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposta/e

#1
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Qualcuno ha intenzione di fare l'orale prima dell'appello del 24 Settembre?
Ma pensate che con il prof si possa concordare anche durante i corsi, tipo Ottobre o Novembre? Perché a me sembrò molto flessibilie al riguardo ... in fondo i corsi iniziano il 28, penso che se uno vuole può farlo più o meno quando vuole ... qualcuno ha notizie o contattato il prof?



#2
valentain.87

valentain.87

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 27 Messaggi:
qnd sono usciti i risultati dello scritto sono andata a chiedergli se potevo fare l'orale a fine Luglio (poi ho cambiato idea) ma lui mi ha quasi cacciato fuori xkè avevo osato chiedere quando aveva fissato la data dell'orale invece di dirgli direttamente quando volevo andare quindi penso che non ci saranno problemi a farlo durante i corsi

#3
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Addirittura! Quindi penso si possa fare ... pertanto credi che se gli mandassi un'email per chiedere spiegazioni si possa "arrabbiare"? A sto punto, se ci fa un corso del primo semestre, glielo dico di persona quando voglio andare, no? :mrgreen:

#4
Marino

Marino

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 159 Messaggi:
lo sto preparando anche io l'orale!
Visita il Canale ScuolaTech --> Video tutorials per tutti! Clicca qui!

SoGnA e MiRa SeMpRe Più iN aLTo di QueLLo cHe RiTeNi aLLa Tua pOrTaTa !!!

#5
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Sinceramente io l'orale ho iniziato a vederlo ad Agosto con quelle fotocopie aggiuntive, però ho preferito addentrarmi in Costruzione di Macchine, visto che (pare) l'esame lo si possa fare con Vaccaro quando lo si desideri ... conto di farlo per la ventina di Ottobre massimo!!!

#6
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
!BRUTTE NOTIZIE!
Oggi ho parlato con dei ragazzi fuori corso e mi hanno detto tutti che il prof Vaccaro NON PERMETTE di sostenere l'esame al di fuori dei periodi prestabiliti. Mi sà che ci tocca rivedere i piani :perp: .

Direi che bisogna contattare il prof, ma prima secondo me sarebbe utile concordare tra noi per una data.
Spero e credo comunque che il prof si allunghi nella prima settimana di corso, altrimenti l'unica data utile sarebbe il 25.

A voi la parola!

r0xitadminanimnv4.gif


#7
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
A noi la parola?
me**a!

Va bene? :mrgreen:

#8
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
:lol: :lol: Pienamente comprensibile :lol: :lol:

r0xitadminanimnv4.gif


#9
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Ho mandato ieri sera un'email al prof, chiedendogli se è possibile sostenere l'esame orale ad Ottobre, ecco la sua celere risposta:

"lei può sostenere l'orale di Principi di chim ind durante i corsi, e quindi anche ad ottobre, solo se è fuoricorso."

Dico io, ma che politica del c**** adottano qui all'unisa? Se uno va fuori corso può dare esami in quasi ogni momento dell'anno, se invece uno si impegna per poter fare il tutto in tempo deve essere vincolato soltanto a certi periodi ... francamente questa cosa non mi sta bene!

Ad ogni modo a quanto ne so io nessuno del nostro corso ha ancora sostenuto l'orale di questa disciplina, il che mi fa pensare che (anche dopo il 24, quando credo che qualcuno pure prenda lo scritto) per fine settembre, per forza a corsi iniziati, una data la metta ... sotto a chi tocca!

P.S.: ma tempo fa vennero dei rappresentanti del consiglio degli studenti ... ma non si era parlato della proposta di permettere a tutti l'accesso per le sessioni dei fuoricorso?

#10
h.Sirius

h.Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 385 Messaggi:
Ragazzi, ma proprio nessuno che deve fare l'orale a Settembre? Non ci sono notizie circa le date utili ... magari chi vorebbe farlo dopo si facesse sentire, così più si è e meglio è!

#11
diego

diego

    Admin

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 467 Messaggi:
Marino ha inviato una mail al prof. per sapere che data fosse disponibile a settembre. Aspettiamo la risposta!

r0xitadminanimnv4.gif





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi