Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Che musica ascoltate?


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposta/e

#1
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Questo è uno di quei topic aperti appositamente per conoscersi meglio...

Che musica ascoltate? E, qual è il genere che non potete assolutamente ascoltare?

a voi!!! :D


Immagine inviata

#2
LoRdSpAwN

LoRdSpAwN

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 22 Messaggi:
me piace molto la trance, la techno, la commerciale, e la musica leggera....

#3
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:
techno-trance con musica leggera :unsure: molto afini come generi...

a me piace un pò di tutto ascolto a 360° i più svariati stili senza fissarmi più di tanto su un cantante o un gruppo... in macchina ho anche brani di musica CLASSICA... e nelle apposite cartelle ho un pò di dj tiesto che non fa mai male :P e tanti altri generi che vanno dai red hot al pop per finire con la commerciale che si ascolta per radio o si vede su mtv 8D

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#4
Shaireen

Shaireen

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 148 Messaggi:
un po' di tutto, vado più a canzoni che a gruppi/cantanti e generi.

Restando sul vago ti posso dire che ascolto Sonata arctica, Linkin Park, musica celtica

ma come già detto, non mi fisso solo su un genere :roll:
Immagine inviata

#5
Pedro

Pedro

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 222 Messaggi:
Io ascolto di tutto, tranne musica di "serie z" tipo gigi d'alessio, blue ecc. ecc.
Ho un pò di confusione a classificare i generi, però elenco cosa ascolto prevalentemente:

- 24 grana
- 99 posse
- al mukawama (sarebbe il nuovo progetto dei 99 posse, anche se hanno fatto un solo cd)
- sud sound system
- bob marley
- banda bassotti (sbav)
- articolo 31
- bassi maestro (sbav)
- babaman
- ska-p (sbav)
- modena city ramblers
ecc. ecc.

anche battisti, de andrè, pfm ed altro :wink:

tutti i miei amici mi sfottono perchè ascolto musica "scadente" e poco conosciuta secondo loro, invece a mio parere non è così, poi vabbè i gusti son gusti :D l'importante è che piacciono a me!
Immagine inviata

#6
Caarletto

Caarletto

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 313 Messaggi:
beh...mi piace molto...tutto.

non ho grosse preferenze, in prevalenza però musica commerciale, tipo le hit che escono in edicola...tanta musica black...e un pochetto di musica ormai datata :P

#7
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
come disse un saggio: "del buon vecchio metallo stagionato" a proposito ci vorrebbe una emoticon che fa le corna, simbolo del metal dal tuor di heaven and hell dei black sabbath(con DIO) XD (e non dite che c'è già in quanto è: orribile, e punk non metal) [smilie=classike (70).gif]

però non disdegno tanti altri generi di musica, varia ed eventuale, alla già citata celtica, blues, jazz, punk anni 70, dark ambient, rock progressivo, ma così per farvi capire, in playlist il 90% è metal, di cui:
40% doom/black
40% death/trash
10% goth
10% di vari gusti XD

ok non posso essere più preciso di questo senza essere eccessivamente prolisso :?
Immagine inviata
Immagine inviata

#8
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
ok non voglio passare per grezzo cafone ignorante ecc ecc.
io a tempo perso me la pareo con musica neomelodica cafon-napoletana...
Agli amanti del genere consiglio di scaricare Lello Marino - Ragazza Innamorata e Lello Marino - Nel mar de Sorriento , le troate sul emule.... :D:D:D:D:D [smilie=musik31.gif]

#9
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
ok, lo ammetto, sono una metallara pentita ù__ù
vabbè, la musica mi piace tutta... prima ascoltavo prevalentemente power/epic/gothic metal, ora vado da enya a madonna! basta che non sia gigi d'alessio, anna tatangelo o tunz tunz senza senso ._.

#10
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
:lol:
non ho un genere musicale al quale sono legato particolarmente.
sento parecchia musica tech-house(attualmente e' la musica da discoteca del momento...ma quando la sentivo 4-5 anni fa mi davano per pazzo :shock: ).
Non disdegno il rap e l'hip pop in generale. il jazz talvolta mi rilassa in situazioni brutte....
cmq sento molto i flaminio maphia, black eyed peas, evanescence, rap nero in toto...

ah si me ne stavo dimenticando....non apprezzo molto la musica napoletana, ma devo ammettere che se la sento in tv...non cambio canale :lol:

#11
giosue86

giosue86

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 86 Messaggi:
ecco uno dei generi musicali che ascolto: http://www.rotante86.altervista.org

#12
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
reggae - dancehall - raggamuffin - rap - r&b - funk - Soul
only black music..

#13
Flop

Flop

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 103 Messaggi:
rigaz nn lo so spiegare ke tipo di musica ascolto, è molto variegato..cmq ora sto cercando un album (quasi qualsiasi..) dei Mystical, qualkuno ce l'ha da prestarmelo ke me lo masterizzo?! o magari mi dice dove posso trovarlo..nn so...fate vobis!
ciao skiappe!!!! XD :P :D

#14
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:

come disse un saggio: "del buon vecchio metallo stagionato" a proposito ci vorrebbe una emoticon che fa le corna, simbolo del metal dal tuor di heaven and hell dei black sabbath(con DIO) XD (e non dite che c'è già in quanto è: orribile, e punk non metal) [smilie=classike (70).gif]

però non disdegno tanti altri generi di musica, varia ed eventuale, alla già citata celtica, blues, jazz, punk anni 70, dark ambient, rock progressivo, ma così per farvi capire, in playlist il 90% è metal, di cui:
40% doom/black
40% death/trash
10% goth
10% di vari gusti XD

ok non posso essere più preciso di questo senza essere eccessivamente prolisso :?


sei il mio nuovo dio :oops:

io ascolto principalmente:
black (nn quello dei primi 90)
death melodico
heavy
qualcosa di goth/doom
anche un pò di power/epic

e ci vado troppo matto per quella gnocca della cantante degli arch enemy :P
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#15
Adhamo

Adhamo

    Member

  • Utente
  • StellaStella
  • 21 Messaggi:
Tutto !! in particolare Liga 8)
Se un bel giorno passi di qua lasciati amare e poi scordati svelta di me...
Rock this Forum !! Go Oceans

#16
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
possiamo affermare che a ing regnano i mettalari....
che fosse un bene o un male decidetelo voi...

#17
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:

possiamo affermare che a ing regnano i mettalari....
che fosse un bene o un male decidetelo voi...

come fai a dirlo?
fin'ora ne ho visti 2, mi sembrano più che altro tutti discomani, a partire dagli admin e mod vari
se poi giudichi il liga metal allora hai grossi problemi di comprensione musicale XD
Immagine inviata
Immagine inviata

#18
zxzxasas

zxzxasas

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 789 Messaggi:

ok, lo ammetto, sono una metallara pentita ù__ù
vabbè, la musica mi piace tutta... prima ascoltavo prevalentemente power/epic/gothic metal, ora vado da enya a madonna! basta che non sia gigi d'alessio, anna tatangelo o tunz tunz senza senso ._.




Mamma mia...un vero suicidio diciamo....Dal gothic a enya? Avrai vissuta qualche esperienza traumatizzante per fare qualche cosa di simile:D


Personalmente, esclusa dance, ascolto un po di tutto (Anche qualche pezzo gothic, perchè no....)
Io mi chiedo chi ca**o me lo fa fare...

#19
Kali

Kali

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 522 Messaggi:
eh, che ci vuoi fà, capita ^^
«Morireste per me?»
Immagine inviata
"Alla fine non sono in molti quelli in grado di roteare la mazza nel momento critico"

#20
SOLJAH

SOLJAH

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 337 Messaggi:
per rispondere a narciso etc etc...
volevo intendere che cmq sono molti a ing a cui piace il rock tosto.. almeno per quello che vedo io...
poi in rock non son un esperto quindi..
cmq io il gotich e il metal non la reputo nemmeno musica fai un po te..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi