Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

[SVOLGIMENTO] SFC del 07/01/2007


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
la traccia si trova nel pdf delle tracce non svolte, a pagina 5... buon divertimento :asd:

e adesso torno a fare SAD :book:

PS: ci sono alcuni piccoli errori (ad esempio l'ingresso p1 del blocco funzionale RIEMP è collegato all'uscita del silos 3 quando dovrebbe essere collegato all'uscita del silos 1) ma la sostanza è quella

File allegato




Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"

#2
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Black questa soluzione è veramente molto skillata ma per esempio l'utilizzo del semafoto non si poteva evitare? Non mi pare di leggere nelle specifiche che i silos non si possano riempire contemporaneamente.
:)
Grazie per lo svolgimento
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#3
Blackjack

Blackjack

    Moderatore globale

  • Moderatore
  • 2542 Messaggi:
la frase "ciascun silos deve essere riempito ciclicamente" io l'ho interpretata come riempimento ciclico prima del silos 1, poi del 2, poi del 3, e poi di nuovo l'1 e così via. e poi la frase "avendo cura che il liquido non trabocchi" l'ho interpretata come un "è meglio evitare che 2 silos vengano riempiti contemporaneamente"...

purtroppo le tracce del prof. Basile sono sempre soggette alle più diverse interpretazioni... se poi non sei convinto basta togliere il semaforo e mettere 3 SFC separati, uno per ogni silos!
Immagine inviata
Immagine inviata
Immagine inviata

"L'amore è la capacità di avvertire il simile nel dissimile"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi