Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Problemi Login risolti


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
demiurgo86

demiurgo86

    Admin

  • Amministratore
  • 678 Messaggi:
I problemi di login sono stati definitivamente risolti!!!!
Se l'accesso dovesse darvi dei problemi, dovete cancellare i cookie del vostro browser utilizzato. Nel caso in cui non sapete mettere mano a niente, allego un programma che fa tutto in automatico: Cookienator. Tale programma vi permette di svuotare la cartella dei cookie di tutti i browser piu popolari e di Flash.
La versione allegata e' portable, ossia nn c'e' bisogno di installarlo: estraete il tutto in una cartella ed avviate l'eseguibile.

Lo potete scaricare da qui

R0CKS THE R0X :P

File allegato




admin.gif

bloggiando.gif


#2
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
aggiungo una cosa.
ora il login automatico è funzionante, basta selezionare la casella "collegami in automatico ad ogni visita".
:clap2:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata

#3
Gordon Freeman

Gordon Freeman

    Admin

  • Amministratore
  • 2143 Messaggi:
per chi dovesse avere ancora problemi al login, seguite la procedura descritta qui.

infine, per chi ha problemi con l'ultima release di internet explorer (ie8)

se svuotando la cache cn i metodi sopra elencati nn ha funzionato, prova con un ripristino di ie8. ecco i passaggi citati dal sito della microsoft

rif: http://windows.micro...orer-8-settings




Per reimpostare le impostazioni di Internet Explorer

1.

Chiudere tutte le finestre di Internet o di Esplora risorse di Windows attualmente aperte.
2.

Per aprire Internet Explorer, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Starte quindi scegliere Internet Explorer.
3.

Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi scegliere Opzioni Internet.
4.

Fare clic sulla scheda Avanzate e quindi fare clic su Reimposta.
5.

Selezionare la casella Elimina impostazioni personali se si desidera rimuovere la cronologia delle esplorazioni, i provider di ricerca, gli acceleratori, le pagine iniziali e i dati InPrivate Filtering.
6.

Nella finestra di dialogo Reimposta Internet Explorer fare clic su Reimposta.
7.

Al termine del ripristino delle impostazioni di Internet Explorer, fare clic su Chiudi e quindi su OK.
8.

Chiudere Internet Explorer.

Le modifiche diventeranno effettive alla successiva apertura di Internet Explorer.


:cheers:
DANTE GRANESE
Rappresentante degli studenti al Consiglio di Facoltà di Ingegneria

Immagine inviata




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi