Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Paura per i test


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposta/e

#1
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ai ragazzi che hanno già affrontato questa esperienza volevo chiedere alcune cose, io per i test di ingresso ho una paura cane mi sembra di non conoscere nulla e così facendo non entrare... Ho comprato il libro Editest che prepara gli studenti ai test di ammissione ho fatto tutto fisica e chimica materie che non avevo affrontato negli ultimi 5 anni di studio anche se non sono state fatte in maniera approfondita ne conosco più di prima...

Voi conoscete qualche cosa per far si che la preparazione sia migliore?


ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#2
Sirius

Sirius

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 291 Messaggi:
Non preoccuparti + di tanto, che i test sono facili e si passa con la fascia A da 14 punti in sù. Quindi se viaggi ad una media superiore stai già a buon punto.
Poi per tranquillizzarti, prova a fare il test dal link dell'area didattica di ingegneria [http]:
link diretto ::> http://www.cisiaonli...ndex.php?id=164 <::

#3
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
Ti ringrazio di cuore per avermi dato questo sito :) :cheers:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi