Vai al contenuto

Primario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondario: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sfondo: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Corsi di Laurea










ROX @ Unisa - Forum degli studenti di Ingegneria utilizza i cookie. Se prosegui la navigazione accetti il loro uso.    Accetto l'uso dei cookie
-->
Foto

Guadagnare con internet


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposta/e

#1
Snos

Snos

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
Ragazzi vorrei proporvi questo metodo per guadagnare qualcosina al mese.
Questa non è una delle tante truffe è semplicemente una barra da tenere aperta sul deskpot mentre state in internet.
Si chiaman eurobarre
Allora diciamo che non si guadagna tantissimo infatti si ottengono 7 cent ogni 1000 punti. Ma la velocità di accumulo dei pumnti si può aumentare all'infinito

Il modo per accumulare i punti è: oltre a tenere aperta la barra, si possono ricevere delle e-mail con dei link da aprire che vi da dai 50 hai 100 punti.
Inoltre ogni tanto si riceveranno dei questionari , dei quali è facilmente reperire le domande in rete, che vi possono dare fino a 5000 punti.
Ma il metodo più veloce è quello di far iscrivere dei figli attraverso un vostro link e prendere il 100% dei suoi punti: mi spiego meglio, se io faccio inscrivere un mio amico e lui fa 100 punti, vanno 100 punti anche a me senza togliere nulla.

Ora se siete interessati e volete aiutarmi a guadagnare qualcosa in più potete iscrivervi a http://www.eurobarre...?p=095113189867

Vi ringrazio.

Se questo topic non va bene agli admin toglietelo tranquillamente



#2
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
se lo togliessimo, che spam-zone sarebbe? :P

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#3
Snos

Snos

    Newbie

  • Utente
  • Stella
  • 3 Messaggi:
No era giusto per sapere magari non sono ammessi link del genere.
:dance:

#4
Narciso_Anasui

Narciso_Anasui

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 379 Messaggi:
ma non so, almeno il corso di zirpoli l'avete seguito?
Immagine inviata
Immagine inviata

#5
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
non vorrei demoralizzarti ma ho letto un articolo riguardo ad eurobarre ed, in seguito a numerosi test di più utenti è stato dimostrato che è non si guadagna nulla con quel metodo oppure si guadagnano pochi spiccioli...
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#6
da`

da`

    Admin

  • Amministratore
  • 4109 Messaggi:
visto che già qualcuno ha mortificato l'iniziativa, posso dire la mia...
un mio amico in un anno e sette mesi ha guadagnato 15 euro !!!!! :D

auguri ;)

Ho finito l'Università, sono admin ad honorem, ma non gestisco più r0x. Per qualsiasi problema contattate un altro admin o la super associazione StudentIngegneria :)

 

Dario Palumbo


#7
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:
Wow è la prima testimonianza di qualcuno che ha guadagnato qualcosa, ma comunque, 15 euro in 2 anni al costo di avere una barra rompibip sul mio PC non mi sembra una buona offerta :D

voi come la pensate?
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#8
Mr_fox

Mr_fox

    Newbie

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 680 Messaggi:
hai completamente ragione 15 euro??? in 2 anni??? bè preferisco lasciarli stare :clap2:
ciò che resta è la netta consapevolezza di non poter cambiare la vita... (luigi pirandello)

#9
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
mi rivolgo agli amministratori...2 giorni fa c'era il messaggio di un ragazzo ke parlava di guadagnare cn i bunner sul sito bux.to
cm mai nn c'è +

almeno vorrei sapere ki fosse x chiedergli delle cs
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#10
Peppeweb

Peppeweb

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 1096 Messaggi:

mi rivolgo agli amministratori...2 giorni fa c'era il messaggio di un ragazzo ke parlava di guadagnare cn i bunner sul sito bux.to
cm mai nn c'è +

almeno vorrei sapere ki fosse x chiedergli delle cs

Ciao, io lo tengo bux.to se vuoi chiedermi.
Cmq ti avverto che è una fregatura, pagano solo con alertpay che è un servizio a pagamento e non con paypal, io ci tengo tipo 80 dollari ma non posso prenderli.
Inoltre mi mandarano anke l'avviso dei 20 dollari su paypal ( dopo 5 mesi dalla rikiesta ) ma nn mi è arrivato niente su paypal
...Per aspera sic itur ad astra...
Galaxy S4
iPhone5S

#11
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
ah ecco dv sta la fregatura...io mi sn iscritto da poco pensa ke ancora nn ho raggiunto i 10 dollari cmq, visto ke ne sai + d me, se nn faccio + nulla nn succede niente vero? nn devo pagare niente?

P.S. una curiosità ma xkè nn t fanno prendere i tuoi soldi ? e per qnt riguarda alertpay praticamente sl l'iscrizione è gratis, per "a pagamento" ti rifirisci a qnd fai le transizioni, e qnt vogliono?
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#12
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
peppeweb se vuoi puoi contattarmi in privato: willypap87@interfree.it ^_^
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2

#13
zeta

zeta

    Advanced Member

  • Amministratore
  • 1052 Messaggi:

visto che già qualcuno ha mortificato l'iniziativa, posso dire la mia...
un mio amico in un anno e sette mesi ha guadagnato 15 euro !!!!! :D

auguri ;)


non erano due anni ma una decina di mesi forse

L'ingegneria opera nell'interfaccia tra la scienza e la società.


#14
nontrovonomi

nontrovonomi

    Advanced Member

  • Utente
  • StellaStellaStella
  • 197 Messaggi:
peppe scusa ho sbagliao a darti l'indirizzo...è willy87@interfree.it
sorrymi... :doofy:
E = m*c^2 => Esame = memoria * c**o^2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi